Contrada Selvaggi, SNC (SP14 Ostuni-Martina Franca), 72013 Ceglie Messapica (Brindisi)
Questa suggestiva masseria salentina del 1700, completamente ristrutturata, è un complesso di trulli e cumerse, circondato da olivi secolari e coltivazioni nel cuore della Valle d'Itria, a pochi km da splendide spiagge e rinomati centri.
L'azienda agricola coltiva cereali, viti, olivi e alberi da frutto; produce e vende olio extra vergine d'oliva spremuto a freddo, vino primitivo, bianco e rosato e prodotti tipici: fichi e frutta secca, formaggio pecorino, ricotta fresca, ricotta forte, olive in salamoia, sottaceti, uova fresche, conigli, polli ruspanti, pane, taralli, frise, biscotti.
Gli appartamenti a trullo regalano un emozionante soggiorno agli ospiti della masseria; sono costruiti in pietra naturale, ristrutturati secondo le antiche tradizioni dei maestri trullari, e sono tutti dotati di: bagno, angolo cottura, stoviglie, biancheria da bagno e da camera, TV sat, lettore DVD, riscaldamento autonomo, frigobar, antifurto, bagno, asciugacapelli e spazi esterni attrezzati con tavoli, sedie e ombrelloni.
La Quercia dispone di una matrimoniale e una tripla, bagno con vasca e doccia, un terrazzo con affaccio sulla piscina e uno spazio ombreggiato da una maestosa quercia.
Il Fico consta di una matrimoniale con poltrona letto, ampio salone con caminetto e divano letto matrimoniale, bagno con vasca e doccia, 2 spazi esterni attrezzati.
Il Fico d'India gode di un grande terrazzo con vista sulla Valle d'Itria e sulla piscina. E' composto da una matrimoniale e una singola, un salone da pranzo, solarium a uso esclusivo.
Il Trullo è composto da una matrimoniale, cucina con camino, una poltrona letto, spazio esterno.
Il Leccio e Il Pesco hanno una matrimoniale e area attrezzata esterna. Leccio dispone anche di due poltrone letto. Infine, Melograno è un trullo per 2-6 persone con due camere.
A disposizione anche una bella piscina incastonata nel verde, bici per escursioni e 1,5 ha di bosco di querce, lecci, e macchia mediterranea, con percorsi, aree di sosta, giochi, panchine e tavoli, per passeggiate, birdwatching e picnic.
Ideale per visitare la Puglia, l'azienda dista solo 22 km dalla costa adriatica e da Capitolo, Savelletri, Torre Canne, Villanova e Rosa Marina. Gli ospiti possono raggiungere anche Ceglie Messapica, Cisternino, Martina Franca, Ostuni, Locorotondo, Fasano, Alberobello e le Grotte di Castellana.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Tutto nuovo e pulito, curato nei minimi dettagli. Il proprietario ed il personale molto professionale, gentile e sempre a disposizione.
sembra di stare in un posto incantato.
Il mio piccolo non voleva più andare via.
Consigliatissimo.
L'ospitalita è di casa e la pulizia è perfetta.
Abbiamo trascorso una settimana fantastica alla masseria selvaggi nell'agosto 2017. Gregorio è stato sempre molto disponibile e la comunicazione è stata molto facile e veloce. Il piccolo appartamento era molto pulito e aveva tutto il necessario per preparare un pranzo veloce o uno spuntino per il nostro bambino. La piscina era incantevole e ben tenuta. Il nostro punto forte era la cena in comune che ci ha fatto sentire parte di una grande famiglia italiana. Consigliamo vivamente di soggiornare presso la Masseria.
(Tradotto con Google Traduttore)
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}