Agriturismo Matine

Via Matine, 201 -, Alessano 73031 Alessano (Lecce) Codice LE07500251000005821

Giovanni
Carissimi Franco, Anna, Laura e Mietta,
è già passata più di una settimana da quando vi abbiamo lasciati, ma non passa giorno che con mia moglie non si parli di voi, della vostra squisita ospitalità e disponibilità.
Il Salento &egrav... Leggi altro
claudio
giugno 2014
io e la mia compagna abbiamo trascorso un week end alle matine e siamo rimasti colpiti dalla struttura molto curata in tutti i settori e come perla la bellissima piscina e tutto attorno tanto verde e alberi di ulivo che adoro .... poi la cucina curatissima e molto varia , ho assa... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
CK
christian & Karine
gennaio 2014
siamo stati ospiti in questa familia per circa 10 anni.
siamo arrivati come clienti e pochi giorni doppo siamo ripartiti in Francia avendo nuovi amici.
un vero luogo per scambiare idee con gli altri clienti amici di passagio!!
Soggiorno: 1/2014
Daniele
Purtroppo ci siamo stati solo per tre giorni ma ritorneremo volentieri un altra volta.
Soggiorno: 6/2013
LR
Ludovica e Riccardo
Il posto è veramente molto bello (più bello di come appare in foto!), molto tranquillo, la struttura è molto curata, estremamente pulita e con una piscina favolosa. Laura, Mietta, il sig. Franco e la sig.ra Anna, sono persone molto piacevoli che sanno davver... Leggi altro
VM
Vincenzo e Manuela
Semplicemente... Fantastico...
Posto bellissimo... Persone splendide...
Molto tranquillo... Cucina buonissima...
Grazie davvero... Leggi altro
BF
Benetti Fabrizio
luglio 2013
Io e mia moglie abbiamo trascorso 2 settimane indimenticabili nel Salento. L'agriturismo Matine è stata una piacevolissima sorpresa. L'ambiente è veramente tranquillo e mantenuto in modo esemplare con un'ottima pulizia sia esterna che nelle camere. La co... Leggi altro
AM
Anna Mauro and Ellie
luglio 2013
posto semplicemente splendido,ottima cucina preparata cn tanto amore dalla dolcissima Sign.Anna,stanze pulitissime,piscina splendida...4 giorni di puro relax,è stata dura tornare a casa.ci mancate tanto.Ciao Laura,ciao Mietta :) Grazie di cuore a tutti ,un ringraziamento ... Leggi altro
Marco
luglio 2013
Siamo arrivati sani e salvi dopo ben 10 ore di guida (09,45) e perciò mooolto stanchi, ma, che importa...si sapeva. Ciò che non
si sapeva, invece, è come sarebbe andata la nostra vacanza. Quando si va in un luogo e in una struttura nuovi si rimane Leggi altro
Fabio
luglio 2013
Abbiamo trascorso io e mia moglie una splendida vacanza in moto appongiandomi in questa splendido agriturismo che ha una posizione strategica per visitare molte cose che offre il salento,dalle spiagge dell'adriatico a quelle dello ionio,alle citta'piu importanti ecc ecc.L... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Viaggiatore: Motociclisti
RC
Rosanna Carpegna
gennaio 2013
Ho soggiornato in questo splendido agriturismo la scorsa estate nel mese di Agosto, la scelta è stata del tutto casuale perchè per la prima volta visitavo il Salento ed aggiungo terra bellissima!
L'accoglienza è stata UNICA in quanto nonostante io e... Leggi altro
Chiara
ottobre 2012
Siamo stati in questo fantastico posto a settembre per una settimana.
Stanze: pulite, ben arredate; ristorazione: fantastica la cucina della Sig. ra Anna. Accoglienza: simpatici, anzi troppo forti. Centrale per poter visitare il Salento terra fantastica. Vi consiglio vivam... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
DP
Daniela Perini
settembre 2012
siamo arrivati "Agriturismo Matine",e' come sentire l'odore di casa.Questa volta siamo alloggiati in una delle nuove camere,belle e con ogni confort.La nostra camera da sul giardino con vista della piscina,illuminata di notte.vista la stagione buona abbiamo potu... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
AB
Alfredo Bevilacqua
settembre 2012
Abbiamo soggiornato una settimana di fine Agosto in questa bella struttura dove abbiamo trovato ottimi servizi, proprietari gentili e premurosi e una fantastica e saporita cucina, veramente all'altezza della situazione. Inoltre segnaliamo la gentilezza e l'affetto con cui... Leggi altro
GI
giuseppe d'ignazio
agosto 2012
Io, mia moglie ed il mio bambino di tre anni, abbiamo soggiornato in questo agriturismo per un week-end di fine agosto. La nostra prenotazione prevedeva la mezza pensione e nella e-mail che mi hanno mandato era indicata la possibilità di scegliere tra pranzo o cena. Questo... Leggi altro
Agriturismo Matine risponde
Buongiorno...aspettavo un vostro commento ed ora sono qui a scrivere la mia versione. Tenevo a precisare che ad Agosto non garantiamo il pranzo come è specificato sia nel regolamento pubblicato nel nostro sito che in quello esposto in tutte le camere, inoltre lo ribadisco sempre nel momento della prenotazione telefonica che nell'email di conferma. Scrivo anche che nel suo caso sinceramente solo nell'email riassuntiva non ho ripetuto che a pranzo nel mese di Agosto siamo chiusi in quanto lei era stato già cliente negli anni precedenti e a suo dire conosceva bene il nostro modo di lavorare ed il regolamento, motivo per il quale lei stesso non è andato a rileggerselo.
Sinceramente non ci riteniamo causa di alcun “trauma infantile” visto che in zona ci sono molti ristoranti, anzi per l'esattezza due molto vicini alla nostra struttura, appena 200 300 metri; inoltre il secondo giorno, visto il disguido del primo, neanche lei si è preoccupato di far mangiare al suo piccolo il fatidico primo, ha preferito acquistare delle focacce e consumarle in camera, quando poi la struttura è immersa nel verde, ci sono dei tavoli all'aperto, della comodissima amaca e la piscina.
Per quanto riguarda la piscina è vero non siamo attrezzati o meglio non siamo riusciti ad attrezzarci in tempo, le sdraio sono poche, anche se ricordo bene che nell'ora in cui lei ne voleva usufruire le sdraio erano libere, sono sicurissima di questo in quanto gli altri ospiti solitamente la utilizzano nel tardo pomeriggio. Per questo motivo è ad uso gratuito o meglio le nostre tariffe non hanno subito variazione. Al momento della prenotazione non promettiamo un'attrezzatura da stabilimento e non ho inserito foto non veritiere per invogliare una prenotazione, anzi molti clienti mi hanno “rimproverato” che non valorizzo la mia struttura come dovrei.
Mi dispiace per il week-end rovinato, anche se non credo che basti così poco del tutto risolvibile per guastare dei giorni di relax...