Agriturismo Piperedda

HG
Hans-Georg Volk
luglio 2023
Bella struttura. Purtroppo la cena era un po' troppo tardi e troppo ricca di carne. Le spiagge sono molto facili da raggiungere.
Soggiorno: 7/2023
RB
Remi Boullenger
settembre 2022
Piperedda offre un'accoglienza molto calorosa, camere spaziose e un'atmosfera tranquilla.
I pasti sono tipicamente sardi, quindi ottimi e abbondanti.
La piscina è grande e soleggiata.
Il nostro ospite, anche se un po' freddo, si rivela molto g... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
TS
Tina Schlosser
settembre 2022
Camere molto pulite, bella terrazza grande in un bel giardino, grande piscina con vista meravigliosa. Non è lontano dalle spiagge e dalle città più vicine, ma è necessario avere un'auto. Sarebbe bello avere un piccolo parco giochi, ma anche senza d... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
JP
Jean Pellegrini
giugno 2021

Buon soggiorno con il nostro ospite con la piccola cura. Dal primo pasto, dato che eravamo in mezza pensione, abbiamo chiesto di ridurre le quantità di cibo eccellente della sua fattoria.
Cioè la qualità e la quantità. Siamo riusciti a com... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
SN
SABRINA NARI
agosto 2020
Buono
Le camere sono spaziose e pulite con aria condizionata e un esterno molto bello per i bambini. Sono d'accordo con alcuni commenti, infatti quando si fa un altro agriturismo questo si paga un po' meno per la tariffa. Condividete un ingresso con un'altra stanza che potr... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo Piperedda risponde
Salve, gli orari sono: per la colazione dalle ore 7.30 alle 9:00 la cena la serviamo alle 20:30 e non capisco cosa intenda quando dice che la cena è lunga, forse per voi stranieri è un po tardi!!!..... potrebbe essere, ma un orario in anticipo, potrebbe comportare problemi con gli altri ospiti. Inoltre non capisco cosa intende per "CB non funziona".
La ringrazio comunque per la recensione.
Nicole
luglio 2020
Il nostro soggiorno è stato fantastico. Il padrone di casa è stato molto cordiale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Il cibo era fantastico. Ci piace tornare ogni anno.
Soggiorno: 7/2020
CG
claudio guidotti
settembre 2019
Settimana di vacanza con le più belle spiagge del golfo a non troppa distanza e soggiorno nella tranquillità, la cortesia e l'ottimo cibo di Gianpaolo e famiglia con l'aggiunta della convivialità del mangiare tutti insieme allo stesso tavolo con gli a... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
Angela
luglio 2019
Veranda in campagna, menú fisso da antipasti al digestivo.
Terrasse außen, festes Menü von Antipasti bis Digestif Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
T
Tiziana
agosto 2017
Consigliamo a tutti il Piperedda un posto ideale per le famiglie e per chi cerca tranquillità e famigliarità, buona cucina e ottima accoglienza grazie a Gianpaolo il titolare Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Birgit
giugno 2017
Abbiamo trascorso quattro giorni lì. Avevamo una camera in una delle case bungalow. Le camere sono di un albergo tre stelle e sono più di quanto ci aspettassimo. Tutto è pulito e ben tenuto e ci siamo sentiti molto confortevole. La maggior parte c'è... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
YI
Yvette INTEM
luglio 2016
Abbiamo trascorso un eccelente soggiorno.
Ci sentivamo come a casa nostra .
il proprietario Giampaolo era disponibile a ogni richiesta
La cucina era squisita fatta con i prodotti di casa
La camera era confortevole
Noi, sinceramente la consigliamo Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
LL
Lavezzari lorenzo
ottobre 2015
Struttura accogliente e famigliare . Camere pulite e buona Leggi altro
maurizio
luglio 2015
Sono sei anni che soggiornano con i nostri bambini E ci fanno sentire come a casa nostra .......il proprietario devo dire una persona speciale e disponibile a ogni richiesta.......consigliatissimo Leggi altro
PIMPY
settembre 2013
Siamo stati ad agosto per una settimana,l'abbiamo scoperto per caso e leggendo le recensioni su tripadvisor ci siamo convinti, all'insegna della cordialità dei gestori e alla famigliarità e della ospitalità autentica e unica della Sardegna. Camere sem... Leggi altro
ciccioplay
Se avete intenzione di spendere 30€ a testa a notte per un trattamento di b&b dove dovete occuparvi voi stessi della pulizia della camera e delle cose da mangiare a colazione, allora sicuramente questo è il posto che fa per voi.
Abbiamo soggiornato qui 3 not... Leggi altro
Agriturismo Piperedda risponde
se ho sbagliato mi scuso.
il giorno dell'arrivo del signore in questione io il titolare non ero presente e mio fratello gli ha detto che la registrazione si poteva fare la sera o la mattina a colazione, mi sono presentato e li ho salutati l'indomani mattina a colazione, dato che la sera quando sono rientrati ero impegnato a preparare per la cena e sinceramente non li ho nemmeno visti perchè chi fa solo il pernotto e colazione normalmente ci vediamo solo la mattina
La colazione e composta ogni mattina da : biscotti tipici sardi, pane fresco, la marmellata fatta da noi di arance, torta di ricotta e al cioccolato, latte caffè e il thè la classica colazione all'italiana ed è anche abbondante, i biscottini dei bambini: si vede che il signore non ha figli e ben poco ne sa, ogni bambino ha la sua merendina preferita e io non posso averle tutte. mentre i signori stranieri che sono stati citati sono dei nostri clienti da diverso tempo ed ogni uno è libero di portarsi quello che vuole a tavola. A richiesta facciamo anche la colazione con affettati formaggio, naturalmente con un supplemento nel prezzo.
Per quanto concerne la pulizia delle camere, forse dovrei essere più chiaro al momento della prenotazione, la facciamo su richiesta e comunque il cambio della biancheria si fa ogni 3-4 giorni.
Il pagamento: la mattina della loro partenza dovevo andare con mia moglie e i nostri tre bambini, di 5 anni una di 2 e uno di 7 mesi, all' ospedale per una visita di controllo del più piccolo, ed ho chiesto gentilmente se mi poteva saldare il tutto e poi loro potevano continuare con tranquillità la colazione e i bagagli, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa!!
il signore si dovrebbe informare anche meglio per il fatto dell'attività secondaria, perchè l'agriturismo lo è, infatti la nostra attività principale è quella agro-zootecnica proprio come cita la legge in materia.
Abbiamo sempre lavorato offrendo ai nostri ospiti ospitalità, familiarità genuinità dei nostri prodotti a km 0 e lavoriamo da anni sopratutto con il passaparola, un motivo ci sarà!!!