Agriturismo Punta Lizzu

Loc. Ofricatu Snc, 08029 Siniscola (Nuoro) Codice 233

Doublet
agosto 2022
Grazie a tutto il team per il favoloso soggiorno che abbiamo trascorso nel vostro agriturismo.
In un luogo tranquillo, in una splendida area naturale, lontano dalla folla e dai turisti.
Molta autenticità e sincerità,
I pasti erano incredibili, tutt... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
CT
Cinzia Tonello
settembre 2020
Molto bella la location curata nei dettagli, con meravigliose viste dal appartamento si vede il mare. Molto curato anche la pulizia che viene fatta tutti i giorni. Abbiamo mangiato bene. lo consiglio. Cinzia e Giancarlo Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Roberto
agosto 2020
Abbiamo soggiornato 2 settimane in questo splendido agriturismo immerso nel verde. Il titolare Fabio e tutto lo staff sono molto attenti gentili e disponibili. La loro cucina casalinga tipica sarda è di qualità decisamente superiore alla media. Torniamo a Milano c... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Vacanza: Sportiva
Valentin
giugno 2019
A metà maggio 2019 abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto varia a Punta Lizzu. Il piccolo appartamento con angolo cottura è ben attrezzato, è situato in una splendida posizione e dispone di una grande terrazza con una splendida vista sulla campagna ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Annelie
settembre 2017
Nizza agriturismo. Siamo stati nel piccolo cottage di pietra affascinante per 3 notti con posti a sedere privati ??nell'ombra degli alberi. Bella vista sul mare dalla terrazza dei ristoranti. Caffè appena preparato con una colazione media.
(Tradotto con Google Tr... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
TB
Tobias Behrens
agosto 2017
Siamo stati come una famiglia (2 adulti. E un bambino di 3 anni) a Punta Lizzu e godono di due settimane trascorse in un appartamento in cima alla montagna. Abbiamo avuto una bella vista romantico con vista sul mare. La posizione è molto tranquilla e rilassante. Negli appa... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
FN
Fabrizio e Nicoletta
luglio 2017
Siamo stati benissimo. Cucina strepitosa e grande ospitalità. Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Agriturismo Punta Lizzu risponde
Grazie cari, è stato un piacere avervi tra noi. Un caro saluto e buon rientro a casa. Punta Lizzu Team
Stephanie
agosto 2016
Noi (coppia con figlio di 3 anni) trascorso ben due settimane a Fabio a Punta Lizzu. Abbiamo avuto uno degli appartamenti sopra la casa principale. La vista dalla terrazza sulle colline del mare è stato fantastico, è possibile trascorrere ore appena seduto lì... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
FL
Franci e Luz
Abríamos mangiato monto male con un porcetto riscaldato e pane non fresco. Mancanza di cortesía, probabilmente non é nel suo DNA Leggi altro
Vacanza: Sportiva
Agriturismo Punta Lizzu risponde
Aspettavo il commento e questo tipo di commento, vista la situazione venutasi a creare. Alla mia risposta sul fatto che il porcetto arrosto fosse assolutamente fresco e non del giorno prima, per tutta risposta hanno deciso di andarsene pagando immediatamente il conto e senza neppure attendere l'arrivo del dolce. Una situazione sicuramente sgradevole che mi infastidisce soprattutto per la non veridicità delle affermazioni: un porcetto fresco cotto nel pomeriggio e servito come di consueto, un pane che prendiamo al mattino dal panificio per la colazione e che, parte, serviamo poi la sera anche per la cena assieme al nostro carasatu (pane tipico della Sardegna), una pasta fatta a mano dalle nostre signore saporitissima e servita con le verdure che coltiviamo, spruzzata con olio extravergine e formaggio pecorino entrambi della nostra azienda. Quest'ultimo piatto, tra l'altro, preparato su richiesta per un menù vegetariano, salvo poi sentirci chiedere un secondo di carne al posto dell'hamburger di verdure che avevamo cucinato appositamente.
Credo che il lettore possa farsi un'opinione personale notando la stonatura di questa recensione rispetto alla grande maggioranza delle altre presenti sul sito, quasi tutte estremamente positive sul nostro lavoro di accoglienza, sulla nostra cucina semplice ma sincera e sicuramente genuina.
Ma sarebbero rimasti colpiti sicuramente anche gli estensori di questa recensione, se quella sera avessero voltato lo sguardo verso gli altri tavoli, perchè avrebbero visto delle persone serene che mangiavano senza fretta, che bevevano il nostro vino, che parlavano con me di olio extravergine, di prodotti tipici, di lingua sarda, della nostra isola di Sardegna, degli argomenti che più ci inorgogliscono e ci appassionano, che ad ogni portata esprimevano i loro più sinceri complimenti per i nostri sapori.
Non sempre si possono accontentare tutti, peccato.
Melanie
luglio 2015
Eravamo in preseason con Fabio e la sua molto bella squadra / famiglia. Il nostro bungalow era semplice e perfettamente adeguata per 2 adulti e bambini Massimo 2. Dalla nostra terrazza avevamo una fantastica vista sul mare e l'ambiente. L'azienda è molto adatto all... Leggi altro
Corrado
luglio 2015
Ho trascorso con la mia famiglia 8 giorni splendidi in questo agriturismo.
Ottima la posizione su una collinetta ma a 5 minuti dal mare e in posizione strategica x visitare le bellissime spiagge di Berchidda, Bidderosa, Posada, La Caletta e tante altre tutte raggiungibili ... Leggi altro
giulia
giugno 2015
Siamo stati a punta lizzu la scorsa settimana.
Che dire....ci manca un sacco!!!
L'Agriturismo è fantastico, gli appartamenti sono super funzionali e molto confortevoli.
La cucina è semplice e genuina, ideale anche per bimbi piccoli.
il pe... Leggi altro
Stefan
giugno 2015
Alloggio -Buona in una posizione privilegiata sulla costa orientale di grandi spiagge Sardegna -molti a breve distanza, il nostro preferito "Spaggia Berchida" Viste -Fantastischer dalle camere sul mare -Clean, padroni di casa parlano di camere semplici -Netter inglesi -... Leggi altro
U
Uwe
ottobre 2014
Ottima posizione e vista, ottima cucina sarda, ha sottolineato l'ospitalità. Avevamo una fantastica vacanza lì. Per consigliare mezza pensione molto. Torniamo !!!!
Soggiorno: 9/2014
Roberto
settembre 2014
Confermo, per non essere ripetitivo, i commenti positivi precedenti. Aggiungo che l'agriturismo è facilmente raggiungibile da Olbia, in tranquilla posizione panoramica, ventilata e molto più vicino al mare di quanto appare sulla mappa: la bella spiaggia della Ca... Leggi altro