Agriturismo Su Lau

Via Luigino Bellu, 24, Riola Sardo 09070 Riola Sardo (Oristano)

8,8
GC
Giustina cimmino
agosto 2022
Ho riscoperto in questo posto il calore dell amicizia grazie agli spazi comuni del ristorante e della veranda salotto con disposizione a cerchio dei divanetti che favoriscono la conversazione.
Andrea più che il titolare dell agriturismo e' un ottimo padrone di ca... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Vacanza: Avventura
6,5
Pietro
luglio 2021
L'accoglienza gentile si univa ad una struttura semplice e familiare. Andrea, il titolare, persona gentile usa accogliere gli ospiti e stare con loro anche a cena per chi fa mezza pensione. L'ambiente familiare è rafforzato dall'ottima cucina di Cristina. Consi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Sibilla
agosto 2018
Abbiamo appena trascorso 11 giorni in questo posto scoperto per caso sul sito. Da subito ci siamo sentiti accolti come in famiglia. Pulizia, stanze accoglienti, cibo squisito (grande Cristina) e una posizione strategica ottimale per la scoperta delle spiagge della zona e del terr... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
moytza
agosto 2017
Nel giugno 2017 abbiamo visitato la Sardegna per la prima volta. Siamo rimasti molto affascinati dalla bellezza di questa isola. Durante il nostro soggiorno abbiamo trovato un buon indirizzo B & B - Su Lau. Il proprietario del agroturismo ha creato un luogo esemplare. Le came... Leggi altro
Armando
luglio 2017
Siamo stati ospiti di Andrea per alcuni giorni nel mese di giugno e al di là della posizione strategica della struttura, abbiamo apprezzato la cordialità e l'ospitalità.
Un soggiorno alla scoperta delle bellissime spiagge e della natura sarda pi&ugr... Leggi altro
Flavio
luglio 2017
Siamo stati al Su Lau a fine giugno, con un tempo fantastico che ci ha permesso di affrontare il primo bagno di stagione in un`acqua così cristallina da mozzare il fiato! Paesaggi davvero stupendi, che dall`agriturismo è davvero un attimo a raggiungerli! Le sere, st... Leggi altro
Frank
luglio 2017
Il Köchin Christina ha evocato ogni sera un pasto fantastico! In caso contrario, non si è in grado di dire nulla di positivo. La pulizia generale lascia molto a desiderare. Sulla terrazza per tutto il tempo non erano stati svuotati posacenere. L'intera propriet&ag... Leggi altro
Agriturismo Su Lau risponde
Ci dispiace che i signori non si siano trovati bene e ci scusiamo se abbiamo sbagliato qualcosa. I posa cenere della veranda sono posti in un'area comune e vengono utilizzati da più persone, per cui è facile vederli nuovamente pieni. Nel nostro caso, la proprietà agricola è separata dalla struttura ricettiva (dista 2 Km circa) per cui è normale che non somigli ad una fattoria. Per quanto riguarda le stoviglie si segnala che le coppette per i cereali e i bicchieri per i succhi non in ceramica o vetro, sono in aggiunta alle stoviglie in ceramica e alle posate, rigorosamente in acciaio inox. Alcune camere, come segnalato sul portale, sono sprovviste di climatizzatore. In genere, se sono libere le camere con climatizzatore, proponiamo sempre la scelta. Purtroppo, il cliente non ci ha segnalato il disagio che avremo tranquillamente potuto risolvere, dato il periodo di bassa stagione.
Alica
settembre 2016
Siamo stati in agriturismo di Andrea per 3 giorni come parte della nostra vacanza di due settimane. Alla fine del nostro soggiorno ci è dispiaciuto di lasciare, e avremmo voluto restare più a lungo. Perché ? Posizione è ottima è possibile accede... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Grazie Alica.
Ruth
settembre 2016
Abbiamo trascorso di Andrea nel mese di settembre due notti presso l'agriturismo e sono stati alloggiati in una bella, pulite e confortevoli camere nella casa vicina. Grazie a Dio ci sono stati alle finestre zanzariera, perché le zanzare sono stati molto attivi in ??se... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Agriturismo Su Lau risponde
Ringrazio la gentile Ruth per la bella recensione, ma preciso che, è la carne del bue rosso (acquistata in una macelleria autorizzata dal consorzio degli allevatori) ad essere presidio slow food, io ho solo abbracciato la filosofia dell' organizzazione slow food. Per il resto: vino, olio, aceto, verdure, frutta e liquori sono prodotti dall'azienda agricola che io conduco personalmente.
Andrea
Laura
agosto 2016
Tutto perfetto, pulizia, cortesia, compagnia di Andrea il proprietario e degli ospiti. Spiaggie meravigliose. Vacanza rilassante e da ripetere sicuramente! Grazie Andrea per i consigli e per l'ospitalità. Arrivederci a presto! Laura Adriano e la piccola Francesca. Leggi altro
FV
Frederik & Vanessa
luglio 2015
Eravamo in transito a Porto Pollo per il windsurf e solo trascorso una notte in Andrea, ma ne valeva la pena una sosta. Padroni di casa molto bello, ottima camera, colazione deliziosa. Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Cordiali saluti e grazie!
(Tradotto con Googl... Leggi altro
JV
Joseph & Vicky
settembre 2014
Ciao Andrea! Volevamo ringraziarvi per il piacevole soggiorno nel vostro B & B. Abbiamo apprezzato il momento c'è molto; soprattutto il cibo e il vino (che era così delizioso!). Chiunque viaggia attraverso Oristano, deve rimanere lì per un paio di not... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Viaggiatore: Studenti
Daniela
settembre 2014

Siamo tornati a Sulau dopo 4 anni e  subito ci siamo sentiti come a casa, la casa che per qualche tempo tieni  chiusa ma poi ritrovi cosi come l 'avevi lasciata; stesso patio dove la sera, prima di cena si aspetta il segnale per sedersi a tavola e dove... Leggi altro
Cinzia
INIZIAMO: CI SIAMO STATI TRE ANNI FA AL NOSTRO OTTAVO ANNIVERSARIO, QUEST'ANNO LO ABBIAMO RICONTATTATO PERCHE' CI ERAVAMO TROVATI BENISSIMO. LO CONSIGLIO A CHIUNQUE VOGLIA TROVARSI IN UN'OASI DI BENESSERE, FAMILIARITA', RIPOSO NOTTURNO SERENO, OTTIMA CUCINA DA TOR... Leggi altro
Elisa
Abbiamo soggiornato al Su LAu una sola notte in mezza pensione per spezzare il viaggio da olbia a sant'antioco e abbiamo trovato una persona davvero gentile e premurosa ad accoglierci. Ottima cena con piatti locali davvero ricercati e per nulla turistici accompagnati da un vi... Leggi altro