La Pietra Antica O Munti

VE
VALENTINA ENNIO
settembre 2023
L'agriturismo è in posizione panoramica tra Taormina e Catania e da qui si possono raggiungere molti luoghi belli e particolari.
La pulizia è impeccabile, come la gentilezza di gestori e personale. Ogni piccolo problema è stato affrontato immediatam... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Renske
giugno 2023
Abbiamo soggiornato presso l'antica fattoria del vino per 2 giorni.
Gli appartamenti sono spaziosi e puliti. Siamo stati accolti calorosamente dai proprietari. La proprietaria parla bene l'inglese. La colazione e la cena sono state servite con piatti fatti in casa,... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
MR
Maria Rita
maggio 2018
Siamo andati a pranzare in questa struttura ieri in occasione del 1 Maggio... pranzo scarso come quantità, il cibo era fresco ma mancava di sapore, servizio lento e scarso di personale. Il prezzo dei 30EUR Che chiedono per mangiare non ci vale . Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
2,5
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci dedicato del suo prezioso tempo. Ci dispiace leggere il suo disappunto sul pranzo del 1° maggio ma ci risulta poco chiaro (forse un po’ premeditato) il perché abbia deciso di non comunicarcelo direttamente ieri quando più volte siamo passati per i tavoli per chiedere come procedeva: di sicuro se ci avesse chiesto il bis glielo avremmo portato! Perché mai avremmo dovuto dire di no: ci avrebbe fatto subito capire che aveva apprezzato la nostra cucina e quale migliore gratificazione per noi? Sulla lentezza del servizio lasciamo giudicare chi ci legge: aver iniziato alle 13:00 circa ed aver servito il dolce alle 15:00 può essere giudicato lento? Sicuramente sì per un fast food!!
Lasciamo ancora giudicare chi ci legge: avere cibi freschi (come lei stesso ha ammesso) e di qualità, primi piatti di pasta fresca esclusivamente fatta a mano da noi stessi (gli strascinati con pistacchio di Bronte, pancetta e panna, sono stati fatti uno a uno a mano - non stiamo scherzando o esagerando: vi invitiamo a venirci a trovare per vedere con i vostri occhi), gustare il sapore e la genuinità dei prodotti utilizzati, non avere nessun tipo di cibo precotto o inscatolato…non vale quanto fatto pagare con acqua, vino, Coca cola, caffè, amaro e quant’altro incluso?
Comunque ci dispiace sempre quando non riusciamo a soddisfare un nostro cliente e teniamo sempre in considerazione le critiche ricevute perché a volte possono essere utili a migliorarsi .
Grazie ancora per il suo tempo.
Il Direttore
Nunzia Coco
Graziella
febbraio 2018
Ottima accoglienza, Stanze confortevoli, cibo eccezionale posto fantastico... Nunzia gentilissima.. ? grazie Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
Salvatore
dicembre 2017
Spesso con la mia famiglia trascorriamo brevi soggiorni nella struttura adoriamo la cucina, il paesaggio, il confort che offre e soprattutto la disponibilità del personale sempre pronto a coccolarti Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
UM
Ulrike & Michael
ottobre 2017
Piacevole e tranquillo posto lontano dal percorso battuto con una sistemazione pulita e spaziosa e una buona cucina; abbiamo apprezzato la nostra deliziosa pasta e il buon vino. Nunzia, la signora della casa era molto attenta e disponibile e ci ha sostenuto anche con i nostri pro... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
SG
salvatore guastella
marzo 2017
Questo Vulcano, maestoso e misterioso, incute un po' di timore. Appena arrivi a La Pietra Antica scopri invece il volto dolce, sorridente, gioioso e splendido di Lui. Sono le pietre stesse che trasudano sicurezza e benessere, poi Nunzia con la sua disponibilità, compet... Leggi altro
Soggiorno: 3/2017
H
HuB
aprile 2016
Meine Frau und ich hatten hier vier sehr schoene Tage am Fusse des Etna, was die Lage und Ruhe, das Fruehstueck und Abendessen, die gegebene Exkursionsberatung, gastliche Atmosphaere und Freundlichkeit in diesem Agriturismo einschliesst. Wir kommen wieder. Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Andreas
aprile 2016
Siamo appena tornati da un soggiorno meraviglioso in questo posto. Il cibo era fantastico e la gente molto cordiale. Le camere sono ordinate e spaziose. I bambini amano gli animali e il bellissimo giardino. Buon posto per qualche giorno di relax
(Tradotto con Google Tradutt... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Riccardo
marzo 2016
We stayed for 2 nights in low season and had a great experience. The evening meals in the restaurant were excellent, and the breakfasts as well. The staff was very helpful, and they also put us in touch with a guide (Francesco) who took us on a memorable tour of the Etna. Leggi altro
Soggiorno: 2/2016
Dear Riccardo,
We are so happy to read that you enjoied your stay in our farm! :-) Thanks a lot and we hope to see you again for another holiday in Sicily.
Nunzia
H
hunter
settembre 2015
Abbiamo trascorso 2 notti a La Pietra Antica O Munti. Abbiamo trovato un posto facile dove soggiornare per visitare zona dell'Etna, Catana e Taormina. Una stanza molto pulita e confortevole. Posto tranquillo e rilassante, piscina molto bella swimmming. Persone Frienddly. Cibo... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Agriturismo La Pietra Antica O Munti risponde
Thanks a lot!! We wish you a very godo life and we hope to se you again for your neut holidays.
Thanks again.
Nunzia and the Staff.
Alessia
Io e il mio ragazzo Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo agriturismo il giorno di ferragosto e devo dire che ci siamo trovati molo bene. Il posto è molto tranquillo , immerso nella natura e davvero ideale per trascorrere delle giornate di intero relax. Tra l a... Leggi altro
Agriturismo La Pietra Antica O Munti risponde
Carissimi, è stato per noi un piacere avervi nostri ospiti e, sinceramente, non abbiamo parole per ringraziarvi del vostro commento che, ancora una volta, ci rende orgogliosi di fare questo lavoro. Di sicuro ci mettiamo tutto il nostro impegno e la soddisfazione del cliente ci ripaga oltre ogni moneta.
Grazie di vero cuore e a presto :).
Il Gestore
MV
Michele e Valeria
Abbiamo appena concluso il nostro seggiorno, in occasione del Ferragosto, presso questa sorprendente struttura. Insieme ai nostri bambini di 6 e 4 anni desideravamo, per questo week end, rilassarci in una struttura rurale confortevole, con piscina e lontano dalle spiagge affollat... Leggi altro
Agriturismo La Pietra Antica O Munti risponde
Gentili Valeria e Michele, solo una semplice parola ma che è veramente detta con estrema sincerità: GRAZIE!
Il Gestore
santo
Non in linea con il livello dichiarato, una colazione con dolci rimasti dei giorni precedenti, la stanza classic con un bagno con il bidet posizionato a lato della porta d'ingresso e attaccato al muro quindi non utilizzabile il soffione della doccia rotto, il frigo in camera... Leggi altro
Agriturismo La Pietra Antica O Munti risponde
Gentile cliente, ci dispiace veramente leggere il suo disappunto in merito alla gestione della nostra struttura. Non siamo noi ad aver stabilito il nostro livello ma i clienti che negli anni sono arrivati da noi e, rimasti soddisfatti, hanno lasciato i loro commenti. Capita, ovviamente, il cliente, come lei che non ci ritiene all’altezza delle sue aspettative e,come sempre, per noi è un dispiacere. Pur tralasciando alcune precisazioni che ci sembrano superflue, ci sentiamo di dover esprimere il nostro totale dissenso su due elementi: colazione e pranzo di Ferragosto.
Per la colazione non abbiamo alcun problema a confermare che se c rimane una torta del giorno precedente la riproponiamo anche l’indomani a condizione, ovviamente, che sia ancora buona anche se possa essere criticabile nell’aspetto perché non intera. Tuttavia, assieme alle torte già iniziate ci sono sempre le torte fresche ed intere sempre di nostra produzione. Possiamo essere criticati perché non buttiamo quanto è ancora buono?
Il pranzo di Ferragosto è stato da lei definito industriale e che noi avremmo spacciato per un pranzo ricercato. La nostra cucina è una cucina casalinga, genuina e semplice!
1) La lasagna è di pasta fresca preparata da noi, il pesto anch’esso preparato da noi con basilico del ns orto appena raccolto.
2) La pasta alla norma, nello specifico, maccheroni preparati da noi stessi manualmente con melanzane del nostro orto.
Nessuno di noi ha affermato che i piatti fossero ricercati ma di sicuro costituiti da prodotti e manifattura nostra.
Ad ogni modo ci dispiace per non essere stati alla sua altezza.

Il Gestore.
Emanuele
gennaio 2015
Sono stato in questo posto per la prima volta, dico solo che ci ritornerò. Abbiamo mangiato benissimo, abbondante e nonostante ciò senza appesantirci; il personale molto professionale, disponibile e cordiale, prezzi standard, non aggiungo altro solo i miei complime... Leggi altro