Località pian di palma, 58, Saturnia 58014 Manciano (Grosseto) Codice
L'agriturismo La Casina è il posto ideale per una vacanza di relax nel cuore della Maremma, a pochi minuti dalle Terme di Saturnia e da alcuni dei borghi più belli della Toscana meridionale.
La Casina, una villetta indipendente a sasso, tipicamente toscano, offre soggiorni in tranquillità, immersi nel silenzio della natura incontaminata.
La struttura, intima ed accogliente, è dotata di porticato con barbecue, giardino privato e parcheggio.
La Casina è un alloggio indipendente, non molto distante dalla residenza principale in cui vivono i proprietari, dove gli ospiti avranno la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante in totale indipendenza ed intimità.
La struttura è dotata di un ampio porticato esterno, perfetto per rilassarsi ammirando il panorama offerto dalle campagne circostanti.
L'agriturismo è composto da una cucina attrezzata (stoviglie, fuochi, frigorifero) con salotto e divano letto, smart TV, connessione Wi-Fi, una camera matrimoniale nella quale è possibile aggiungere una culla (su richiesta), un bagno con tutti i comfort (kit saponi, asciugamani, asciugacapelli) ed è dotata di riscaldamento/aria condizionata.
Inclusa nel soggiorno la colazione, senza vincoli di orario e a disposizione sin dal check-in con torte, biscotti, fette biscottate, marmellate e tanti altre gustose preparazioni per iniziare al meglio la giornata!
L’agriturismo La Casina si trova nel cuore della Maremma toscana, terra selvaggia ed incontaminata che mantiene ancora oggi intatte le sue caratteristiche originarie, nonchè una delle mete più affascinanti per gli amanti della natura, della storia e dell’enogastronomia.
Questo territorio ospita infatti alcuni dei borghi più belli della Toscana tra cui Pitigliano, Sovana, Sorano, Saturnia, Montemerano, Manciano, Capalbio, Scansano, il promontorio dell’Argentario e le sue acque cristalline, l’arcipelago toscano con le magnifiche isole del Giglio e Giannutri.
Poco distante dalla struttura, a soli 15 minuti di auto, si trova uno dei siti naturalistici più belli del mondo: le Cascate del Mulino con acqua termale a 37 gradi, temperatura costante estate e inverno
La Maremma regalerà agli ospiti emozioni indimenticabili che entrano nel cuore e convincono a ritornarci più di una volta. Merita di una visita anche l’Area del Tufo, oggi una delle più preziose testimonianze archeologiche della Maremma Toscana. Qui si trovano le suggestive “vie cave”, le antichissime vie scavate nel tufo dagli etruschi ed utilizzate come strade ma anche come difesa in caso di attacco nemico.
Nelle vicinanze si trova la Necropoli del Puntone (a 1km), dove in primavera i sicomori in fiore faranno da cornice a questo splendido paesaggio, ideale per passeggiare in tranquillità; maneggi per le passeggiate a cavallo; noleggio e-bike a Saturnia.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy