Agriturismo La Landuccia

Località La Landuccia , Libbiano 56045 Pomarance (Pisa)

9,9
YD
Yulia & Dror Levy
settembre 2018
Abbiamo trascorso un'intera settimana a Landuccia nell'agosto 2018 con 5 bambini dai 3 agli 11 anni, e secondo noi è un posto fantastico. Chiunque apprezza un luogo piuttosto isolato con un grande paesaggio di una valle nascosta in Toscana e una famiglia molto ospi... Leggi altro
JJ
Joris, An, Jerôme en Stien
settembre 2018
La Landuccia è davvero una scoperta. Dopo il trambusto delle città e dei villaggi toscani riuscirai a riprendere fiato. La reception è molto calda. La famiglia vuole darti la migliore vacanza senza essere spinta. Tutto è esente da obblighi, ma per favo... Leggi altro
Loriana
settembre 2018
Un posto semplicemente fantastico, un sogno per chi, come me, è abituato al grigiore dell'asfalto cittadino. Verde a perdita d'occhio, tanti animali dolcissimi dai buffi nomi, e pace. I proprietari calorosi e disponibili, la pulizia impeccabile, i prodotti genuini.... Leggi altro
Francesca
settembre 2018
Siamo stati in questa struttura dal 7 al 10 settembre. Appartamento confortevole e molto pulito. Accoglienza calorosa e attenta. Cucina ottima, varia e curata. Posizione ottima per visitare i tanti borghi nei dintorni. Che dire? ve lo consigliamo! Leggi altro
Valeria
settembre 2018
Siamo stati alla Landuccia i primi di settembre io, mio marito e i ns figli di 4 anni e 4 mesi. Il tempo non è stato dei più clementi, ma non ci siamo persi d'animo. Ns figlio più grande ha comunque avuto modo di giocare nel vasto spazio esterno e di gode... Leggi altro
Anja
settembre 2018
Il cibo è meraviglioso - la maggior parte proviene dal proprio giardino ed è preparato con amore. La famiglia è molto calda e si prende cura di tutto senza problemi (ad esempio, quando hanno notato che andiamo al mare, ci hanno dato i loro 2 ombrelli). In una... Leggi altro
davide
settembre 2018
siamo andati per la seconda volta e nn sara' l'ultima,la gentilezza e la pulizia la fa da padrona oltre che allo splendido posto. Lo consiglio vivamente a chi si vuole riposare o chi ha bambini piccoli Leggi altro
CAMILLA
agosto 2018
Siamo appena tornati da questo angolo di paradiso e, già ci manca...
Avevamo bisogno di rigenerarci dalla frenesia di tutti i giorni...e non potevamo fare scelta migliore!!!
La natura, gli animali, la colazione fatta sul prato rinfrescato dalla rugiada e la cen... Leggi altro
Monique
agosto 2018
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. L'ambiente, l'appartamento arredato con cura, l'accoglienza calorosa e l'ottima disponibilità della famiglia proprietaria ci hanno fatto sentire subito i benvenuti. Potremmo rilassarci, goderci la natura e fare ... Leggi altro
Francesca
agosto 2018
Andati via stamattina e già ci manca! Posto incantevole immerso nella natura, appartamenti curati nei minimi dettagli, cibo spettacolare. Ma la cosa che fa la differenza alla Landuccia sono i proprietari: una meravigliosa famiglia molto affiatata sempre attenta ai bisogni ... Leggi altro
W
Willem
agosto 2018
Un'esperienza perfetta dal primo secondo e in tutte le aree. Siamo stati accolti da giovani entusiasti e soprattutto sinceri che, oltre a una fattoria in perfetto equilibrio con la natura, hanno anche un bel posto dove stare. Un'oasi di pace circondata da montagne e fores... Leggi altro
CD
Cathy Doppelmann
luglio 2018
Abbiamo trascorso 2 settimane eccellenti a La Landuccia. Relax, tranquillità, autenticità e bellezza del paesaggio. L'accoglienza dei proprietari è di altissima qualità, disponibile, utile e soprattutto ... Sorridi sempre, non ti mancherà ma... Leggi altro
Nicole
luglio 2018
La casa e il paesaggio sono belli e perfetti per il relax. I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili e hanno reso la zona molto amorevolmente. Un regalo speciale per noi erano i cani, con i quali abbiamo anche fatto delle passeggiate. La colazione era deliziosa, la cena... Leggi altro
Federico
giugno 2018
Siamo stati una settimana presso la Landuccia, un angolo di paradiso in mezzo alle colline Toscane. Abbiamo trovato Un accoglienza meravigliosa, ci siamo sentiti a casa.
Tutto curato nei minimi particolari e tutta la famiglia sempre a disposizione per qualsiasi necessit&ag... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Anna
giugno 2018
Non riesco a immaginare un posto più bello e tranquillo. Ottimo cibo, bella piscina pulita e una bella passeggiata per la cascata dove è possibile fare il bagno in piscine naturali. I padroni di casa sono molto gentili e hanno dei bellissimi cani. Consiglio davvero ... Leggi altro