Agriturismo La Landuccia

Località La Landuccia , Libbiano 56045 Pomarance (Pisa)

9,9
Alessandro
giugno 2013
Sono stato in questo bellissimo podere a inizio anno.
Il luogo e avvolto da silenzio, quiete e natura a perdita d'occhio;vicina Volterra molto bella by night.
Un ringraziamento a Claudio, Franca e ai loro 2 ragazzi per l'eccellente ospitalità riservatam... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
BF
Barbara e Fabio
marzo 2013
Siamo tornati da qualche giorno e a Francesco e Gabriele mancano molto le pecore, gli agnelli e Rocky! La Landuccia è un posto incantevole, fuori dal mondo( collegata con una strada sterrata tra boschi e uliveti), ideale per famiglie con bambini piccoli dove questi possono... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
I livornesi
marzo 2013
Un posto incantevole gestito da persone semplici e fantastiche. I manicaretti di mamma Franca sono il fiore all'occhiello di questo agriturismo spettacolare. Un saluto a tutti e una coccola al mitico Rocky. Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
Andrea
novembre 2012
Un ringraziamento speciale alla famiglia della Landuccia che ci ha accolti. Ottimo casale inserito in un luogo molto suggestivo e tranquillo. Eravamo solo io e mia moglie, abbiamo alloggiato in una bella struttura, punti forti pulizia arredamento rustico e curato nei minimi detta... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Maddalena
novembre 2012
Luogo silenzioso e meraviglioso, massima cura dei dettagli, cucina prelibata e gustosa, accoglienza caldissima. Cari Claudio e Franca siamo stati benissimo lì con voi. Grazie di tutto Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Arianna
ottobre 2012
Siamo tornati dalla "Landuccia" il 24/10/2012.
L'agriturismo è bellissimo, ristrutturato a nuovo con gran gusto e attenzione ai dettagli.
Oltre alla bellezza della struttura e del luogo in cui è inserita, la vera differenza la fa la famigli... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Stefano
agosto 2012
Siamo una famiglia di 4 persone, e per la prima volta abbiamo deciso di passare le nostre vacanze in un agriturismo. Navigando per i siti internet abbiamo scoperto la Landuccia; non potevamo fare scelta migliore! una splendida villa immersa nella natura piu' incontaminata, un... Leggi altro
Stefano
agosto 2012
ER
Elena, Riccardo e Lorella
luglio 2012
Per gli amanti della pace e della tranquillità, lontano dai rumori della città, ecco un piccolo angolo di paradiso! L'agriturismo è in una zona un po' isolata, ma l'accoglienza di Franca, Claudio, Jody e Jonatan è stata così calorosa... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Amedeo
maggio 2012
Dedicate un minuto a questo Sincero commento..........Ci fermiamo a fotografare il secondo cartello che dice " Agriturismo La Landuccia " e giriamo........E' come essere catapultati in una vita parallela.....Un luogo meraviglioso in tutte le sue sfumature.Pace, colo... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
Loredana
maggio 2012

Siamo tornati solo ieri dalla ns. stupenda vacanza toscana. Mio marito, io ed il ns. Manuel di quasi 3 anni abbiamo soggiornato in questo posto magico immerso nella natura, contornato da suggestive vallate e profumi di piante e fiori e tutto il verde attorno la casa. La ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
Agriturismo La Landuccia risponde
Che dire... .Siamo rimasti tutti colpiti dalle vostre parole. Ci avete fatto commuovere, mia mamma in particolare. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Siamo agli inizi e quando siete arrivati non sapevamo se avreste gradito il servizio che vi proponevamo, ma poi abbiamo capito subito che eravate persone speciali. Mia mamma non fa che parlare di Manuel, quel "nonna anca" ha colpito nel segno. Si riconoscono in lui tutte le qualità dei genitori).
I vostri apprezzamenti ci hanno riempito di orgoglio. Perché il risultato di un impegno, così come nelle altre cose, si vede quando riesci a far stare bene gli altri attraverso il tuo lavoro, e non importa quale esso sia. E poi che dire dei vostri preziosi consigli, delle chiacchierate intorno al tavolo. Voi avete dato un senso ai nostri sforzi e in più abbiamo trovato degli amici.
Vi ringraziamo ancora per la vostra gentilezza, per i vostri consigli e la squisità semplicità. Un saluto particolare al piccolo grande Manuel.

A presto,
la famiglia della Landuccia
Simona
maggio 2012
Abbiamo soggiornato con la nostra bimba di 9 mesi in questo agriturismo approfittando del ponte del primo maggio. La scelta si è rivelata azzeccatissima! Il casale in pietra appena ristrutturato ci ha accolti in mezzo a una valle verdissima e con un panorama mozzafiato. L&... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
Agriturismo La Landuccia risponde
Vi ringraziamo per la vostra gentilezza; sono stati anche per noi tre giorni splendidi. Siete i nostri primi clienti e avete dato un senso a tutto il nostro impegno. Non dimenticheremo le piacevoli conversazioni intorno al tavolo e i vostri preziosi consigli. Un saluto dalla Landuccia. A presto.
PB
Pino Bellomo
aprile 2012
Tre giorni splendidi in un vero agriturismo. Il nostro bimbo di 8 anni si è divertito un mondo a rigovernare le pecore e a giocare con Bella, Rocky, due cuccioli di maremmano molto affettuosi, e Fulina. Per non dire di Simona.....! Un ringraziamento particolare per l'o... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
Agriturismo La Landuccia risponde
Grazie mille. Troppo gentili. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per i nostri primi veri clienti.