Agriturismo ACASADIDONA di Donatella Rubicini

Località San Benedetto basso 17b, 53037 San Gimignano (Siena)

8,8
JK
John Keller
ottobre 2013
Abbiamo fatto una prenotazione last minute a Le Tre Stelle nel mese di ottobre 2013. Non siamo rimasti delusi e in effetti questa era la nostra tappa preferita di tutta la nostra vacanza italiana. Vorrei che avremmo potuto fermarci più di una notte. Le camere sono pulite e... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
AF
Alessandra e flavio
maggio 2013
Siamo stati veramente bene la struttura non e' molto recente ma le camere sono molto spaziose e sopratutto pulite. Abbiamo mangiato e bevuto veramente bene e le padrone di casa hanno un occhio di riguardo per i piu' piccini anche per quanto riguarda il menu. Qui i bambini... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Benoît
agosto 2012
L'agriturismo è molto ben posizionato, tra Certaldo e splendida località di San Gimignano, anche non lontano da Monteriggioni e Siena. Il posto era semplice ma bella, una grande fattoria circondata da vigneti. E la ricezione da Donatella e sua madre era molto co... Leggi altro
Andrea
agosto 2011
Siamo 6 amici dal Friuli che hanno voluto trascorrere alcuni giorni in completo relax... e ci siamo proprio riusciti!!! Già dal primo giorno ci siamo sentiti come se fossimo parte della famiglia Rubicini. Le pietanze più che abbondanti e genuine oltre che deliziose ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
AS
Agnes Schneider Wermelinger
agosto 2011
Abbiamo apprezzato il soggiorno a Donatella e la sua mamma. La posizione - vicino a San Gimignano e Certaldo la punta è perfetto. Grazie per i suggerimenti! Il cibo era meraviglioso - reale, Spazialitäten fatti in casa toscana. Chi è alla ricerca di una fattori... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
paolo
maggio 2011
io e mia moglie abbiamo trascorso il fine settimana da antonella alla country house che dire posto stupendo antonella stupenda con il suo amore per gli animali per non parlare poi delle stupende colazioni e della cena all'azienda indimenticabile grazie di tutto e alla prima o... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
MP
Mari-Piero
agosto 2010
Io e mio marito siamo tornati da una settimana da questo delizioso posto, un vero agriturismo in un posto molto tranquillo e allo stesso tempo vicino ai centri e borghi di maggior interesse. anche se eravamo un pò scettici prima di partire visto che il prezzo ci sembrava u... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
FP
fabiana e pier
maggio 2010
W la pappa al pomodoro!!!!!!! siamo capitati qui per caso e non ci poteva andare meglio...cucina vera, gente vera! tutti intorno allo stesso tavolo x riscoprire il gusto di quel rapporto umano e semplice che spesso manca nella vita di tutti i giorni! grazie alle tre stelle! fabia... Leggi altro
Soggiorno: 5/2010
RS
roberto e simona
aprile 2010
Siamo appena tornati da un vero agriturismo, dove la vita e il lavoro di campagna è alla quotidianità,tra le viti, gli ulivi e gli animali. Ottimo il cibo fatto in casa, l'ambiente immerso nella natura e la cordialità di Donatella e sua madre, che offrono... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
carola
aprile 2010
ubicazione ottima per visitare tanti posti, clima familiare che ti mette a tuo agio, pulizia mangiare abbondante e tanti animali per la gioia dei bambini, da non perdere! Leggi altro
Soggiorno: 3/2010
vera
febbraio 2010
finalmente un vero agriturismo, genuino, dove si mangia e si beve bene. a gestione familiare, persone simpatiche ed alla mano Leggi altro
Soggiorno: 12/2009
Claudia
dicembre 2009
Sembra di entare nella "casa della nonna", ambiente semplice ma molto pulito e ordinato. La sera si mangia tutti insieme attorno a un tavolo come in una grande famiglia, come se ci si conoscesse da sempre.Cibo ottimo e vino della casa ancora di più. Impossibile n... Leggi altro
Soggiorno: 5/2009
Anna
dicembre 2009
Siamo stati tre giorni da Donatella: un'ottima accoglienza, pulizia delle camere, ma sopratutto tanta disponibilità e simpatia da parte di Donatella e tutti i componenti della famiglia. Ci siamo divertitti un sacco, specialmente nelle cena insieme tutti a tavola a ride... Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
carla
dicembre 2009
volevo ringraziare le tre stella per la loro ospitalitá calorosa, per le cene in compagnia, e le colazioni all'aperto - favolose entrambe!!
Prodotti tipici, pasta e dolci fatti in casa, olio eccellente e vino buono, spero di poter tornare presto! Leggi altro
Soggiorno: 5/2009
SG
Sauro e Gigliola
settembre 2009
Siamo stati in questo agriturimo io,mio marito e due cani. Siamo stati molto bene l'accoglienza della Sig.ra Maria di Donatella e Antonella è stata strepitosa, il posto è molto carino il cibo favoloso e abbondante, anche i miei due cani ringraziono per l'osp... Leggi altro