contactModalFeedback

Agriturismo Villa Grazianella - Fattoria del Cerro

Via Grazianella, 5, Acquaviva di Montepulciano 53045 Montepulciano (Siena)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Suite (1), Camera (2),
  • Ospiti: 24
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Mezza pensione, Pern. e colazione

L'agriturismo

Villa nei pressi di Montepulciano, per ritirarsi dalla frenesia della vita quotidiana, dove nascono grandi vini, dove ritroverete l'amore per i sapori rinnovando la tradizione di campagna.

L'alloggio

Ad Acquaviva di Montepulciano, tra le colline di Montepulciano, nei pressi di Siena, là dove nascono le uve dei vini toscani più antichi, tra campi soleggiati, viti e maestosi cerri, sorge Fattoria del Cerro, 601 ettari in terra fortunata di cui 170 coltivati a vite, fiore all'occhiello di Saiagricola. Uno dei numerosi esempi di sapienza antica, ritrovata intatta in una allargata e moderna visione del vinificare con arte: da qui nascono il Vino nobile, il Chianti, il Vin Santo, parte dell'orgoglio dell'azienda.

La Villa, una dimora della Curia Vescovile di Montepulciano vissuta per ritiri spirituali, garantisce all'ospite quiete e comfort.

Le camere, tutte con aria condizionata, riscaldamento, TV e frigobar, offrono ogni comfort ed una splendida vista sulla tenuta. L'interno è composto da ambienti eleganti con tessuti ed accessori sobri ma ricercati per un ambiente raffinato, i soffitti mantenuti con travi a vista.

Per il successo di un meeting, l'agriturismo offre servizio, stile e massima discrezione. Sala Conferenze, Convegni, Meeting, Riunioni. Ogni piatto del ristorante è una sinfonia di cui non sono importanti solo i sapori, ma è fondamentale non snaturare il gusto degli ingredienti, i colori, gli odori, ritrovando la loro vera natura con semplicità e raffinatezza.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti