Via della Pleu, 9 Località Vide, Tavon - 38012 Predaia (Trento)
In posizione panoramica e abbracciato dalle Dolomiti di Brenta, l'agriturismo sorge nel cuore della Val di Non, a circa un km dal piccolo paese di Tavon. Posto ai confini di un fitto bosco, si trova all'interno di un'azienda agricola dedita alla coltivazione delle note mele Melinda. I nomi degli alloggi traggono spunto da alcune varietà di mele che crescono nella Valle di Non: Red, Canada, Golden, Royal Gala.
L'agriturismo è costruito con materiale bioedile, legno di larice e pietra locale. Offre 4 accoglienti appartamenti affacciati su un ampio giardino, con comodo parcheggio; costruiti nel rispetto della tradizione, sono arredati accuratamente con mobili del passato, dotati di moderni comfort e pervasi dall'anima rurale che regala un'armoniosa atmosfera.
Un'area barbecue con grande tavola coperta invita ad ottime grigliate in compagnia. Nel giardino si trova un parco giochi per far divertire anche gli ospiti più piccoli.
L'agriturismo è un punto di partenza per passeggiate lungo i pittoreschi sentieri e itinerari di mountain-bike presenti nelle vicinanze, è circondato da passi da valicare, castelli da visitare, specialità gastronomiche da degustare, sport da praticare (come il rafting).
In paese si trova una innovativa area benessere con piscina e un maneggio, con possibilità di gite in carrozza e corsi di equitazione.
Tra le campagne coltivate a meleto è possibile imbattersi in testimonianze storiche e culturali: il Santuario di S. Romedio, uno dei più suggestivi eremi d'Europa, o Castel Thun, posto su di una collina.
Da Coredo, facili passeggiate conducono ai laghi artificiali di Tavon e Coredo, organizzati per la pesca sportiva.
In inverno, una pineta ospita un campo da pattinaggio e sul balcone panoramico dell'Altopiano della Predaia è possibile provare lo sci da discesa, da fondo o lo slittino.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy