contactModalFeedback

Agriturismo Casa Minotti

Località San Martino in Colle, 06024 Gubbio (Perugia)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Struttura intera (3), Camera (5),
  • Ospiti: 18
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

L'azienda si trova a 9 km da Gubbio, tra le colline panoramiche, immersa nella natura rigogliosa di boschi e ciliegi. Si viene accolti in due meravigliosi alloggi: La Torre, da sei posti, con utilizzo cucina; La Colonica, con  cinque camere di cui  una stanza accessibile anche a diversamente abili, serviti da toilette private. 

L'alloggio

Casa Minotti è un agriturismo inserito in una azienda agricola biologica, sulle colline panoramiche che guardano Gubbio, a soli 9 km dal centro città.
 

L’agriturismo è composto da due case antiche: La Torre, 2 camere (fino a sei posti letto) e La Colonica, con 5 camere di cui una accessibile anche ad ospiti con mobilità ridotta. Tutte le camere hanno servizi privatI.

A Casa Minotti, struttura per soli adulti,  relax e silenzio sono garantiti

Le case sono originalissime, restaurate con cura, dotate di ogni confort. Particolare attenzione è riservata alla qualità del riposo: letti extra size, materassi e cuscini anallergici, lenzuola in raso di cotone e lino e tessuti di telerie artigianali.

Casa Minotti offre varie possibilità di ospitalità: si possono vivere entrambe le case in modo esclusivo e riservato, prenotare  tutta  LA COLONICA, prenotare   LA TORRE, prenotare le singole camere de la Colonica. La mattina se prevista  nella prenotazione selezionata, viene servita una piacevole ed abbondante colazione, in grado di soddisfare ogni esigenza, da gustare con i ritmi rilassati della vacanza.
Su prenotazione piatti della tradizione gastronomica italiana e locale nel ristorante interno.

Le case godono di una ampia area verde recintata, ricca di angoli e spazi riservati, nonché di una piscina e di un teatro all'aperto, perfetto per organizzare eventi in compagnia.

Lo spazio esterno è arricchito da centinaia di rose, ginestre, arbusti fioriti che in ogni stagione regalano piacevoli atmosfere.

Dalle case partono sentieri che percorrono i boschi privati dell'azienda.

Molteplici le attività offerte, anche con guide esperte: ricerca del tartufo, di cui i boschi dell'azienda sono ricchi, trekking, mountain bike, enduro, gite enoturistiche, shopping, con particolare attenzione alla produzione di cachemire umbro e di ceramica.

Tra i servizi opzionabili corsi di cucina e corsi di ceramica.

Possibilità di degustazione prodotti tipici del territorio e di prenotare  trattamenti benessere.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti