Agriturismo Santa Maria

Vocabolo Cerreto Alto, 57, 05010 San Venanzo (Terni)

Offerte Speciali Pasqua nella meravigliosa Umbria
L'offerta
In piena atmosfera contadina, alla maniera dei nostri nonni, gusterete antichi sapori e il nostro fantastico olio. Vi prepareremo ricche colazioni con dolci e marmellate fatte in casa e per cena le ricette tipiche Umbre: Torta al formaggio, Torta al Testo con Prosciutto, Salsicce e Cicoria, Tartufo e Tagliatelle fatte a mano, Strozzapreti ed Umbricelli...Cinghiale e lepre.

Stiamo anche lanciando una nuova modalità per valorizzare la nostra bella enoteca!
Una semplice degustazione serale con norcineria e formaggi locali, ottimo vino, torta al testo, bruschetta fatta li per li, visto il bel focolare disponibile e magari una bella insalata dell'orto ed una crostatina fatta in casa, tutto a 10 euro, sostituendo così il pranzo o la cena.

Stiamo preparando una carrellata di ricette per Pasqua 2018
- 3 notti dal 30 Marzo al 2 Aprile in mezza pensione con Pranzo Pasquale e Brunch di Pasquetta: 160 euro ad adulto!
- 2 notti, mezza pensione con Pranzo Pasquale: 130 euro

Affrettatevi già a dare un occhiata ai vostri programmi nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio e Settembre 2018 ... per noi la prenotazione anticipata offre il 10% di sconto!!
Il costo della mezza pensione di 55 euro ad adulto invece che 60 euro, i bambini se dormono in camera con i genitori pagano la metà, da 0 a 2 anni il soggiorno è gratuito.

Per la settimana dall'11 al 18 Agosto 2018 il costo è di 65 euro a notte con la mezza pensione.

Questa estate a Luglio ed Agosto i soggiorni saranno di un minimo di 5 notti.

Le più belle città storiche ed artistiche dell'Umbria sono vicine e facili da raggiungere: Todi a 25 km, Perugia a 35km, Assisi, Civita e Orvieto a 40 km.

Vi organizzeremo, trekking nel bosco, gite turistiche nelle vicine città d'arte, animazione per i bambini con Fattoria Didattica ed Ecomuseo.

L'agriturismo è stato recentemente ristrutturato secondo la nuova normativa antisismica; siamo fuori dalla zona rossa e verde e gialla...
L'unico pericolo sarà di non voler partire!
Richiedi questa offerta
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti