Agriturismo nato da un sapiente restauro architettonico di un antico borgo dedito per secoli all'attività agricola, ospita oggi confortevoli appartamenti ed è ideale per gruppi.
L'agriturismo s'estende su un'intera collina in posizione strategica tra Umbria e Toscana: si pratica agricoltura biologica con produzione di vino e di un ottimo olio extravergine.
Struttura agricola umbra con piscina, restaurata preservando la tradizione locale, al centro di un podere convertito all'agricoltura biologica, offre alloggio in sei appartamenti.
In Umbria, tra Monteleone d'Orvieto e Città della Pieve, l'estate 2021 sarà un'occasione per una vacanza riservata ed esclusiva.
Su un colle tra Orvieto e Città delle Pieve, il Relais sposa raffinatezza, quiete e romanticismo, dove le piccole attenzioni quotidiane fanno sentire unici e coccolati.
Tra le colline umbre, Orvieto e Città della Pieve, la tenuta è il luogo ideale per rigenerarsi. Stanze con bagno, appartamenti accoglienti, natura vivace e attività varie.