Agriturismo Relais des Reines

Frazione Vigneroisa, 8, Vigneroisa 11020 Champorcher (Aosta)

dragette
settembre 2013
Salve a tutti,
è la seconda volta che in ritorno da un viaggio in Italia ci fermiamo all'agriturismo il Relais des Reines e devo dire che entrambe le volte ne siamo rimasti molto soddisfatti.
Le camere sono tipiche di uno chalet di montagna, tutte in legno... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Caterina
Siamo stati 15 giorni io e il mio compagno in questo paradisiaco agriturismo!! Siamo stati iper coccolati dalla sig.ra Irma e le sue due figlie che si occupano di tutto e oltre,sempre disponibili ad offrire ancora di più di ciò che già mettono a disposizione ... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni lunghi
DE
Daniele, Emanuela ed Elena
luglio 2013
Siamo stati accolti molto bene, in un clima familiare, coccolati da Irma e Martine sempre preoccupate che non ci mancasse nulla.
E' stata un'esperienza positiva, coronata dalle pietanze valdostane ottimamente cucinate e servite in porzioni più che abbondanti. Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Chiara
marzo 2013
Pranzo super squisito, posto molto accogliente, personale veramente gentile, come a casa, porzioni abbondanti e molti antipasti tipici. Consigliati sismo anche il vino sfuso..... Un ottimo zabaione. Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
MP
Monica&Pier
febbraio 2013
Ke dire...abbiamo trascorso un week end a dir poco meraviglioso...pace, tranquillità, rilassamento totale in un ambiente famigliare, gentilezza, cordialità e simpatia delle proprietarie; ottima cucina con prodotti locali e super abbondante. La camera assegnagnataci ... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
LG
Luisa Giordano
gennaio 2013
Siamo stati la scorsa settimana per un breve soggiorno e siamo stati super soddisfatti , camere confortevoli e cucina ottima. E' stato un vero piacere conoscere la Sig.ra Irma e Martine, molto gentili e dispinibili nonchè dispensatrici di utili consigli per i nostri tr... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
Vacanza: Sportiva
T
Tiziana
gennaio 2013
Abbiamo trascorso un fine settimana di relax, coccolati da un ambiente accogliente, pulito e famigliare. Il mangiare è supremo e il servizio impeccabile. Una famiglia stupenda che gestisce il tutto con amore e passione. Ci torneremo sicuramente! Grazie di cuore per averci ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
piera
dicembre 2012
siamo andati per questo Natale,posso dire che è ottimo il servizio,ottima la cucina ed una famiglia a dir poco meravigliosa.Siamo stati veramente bene.....da tornare Leggi altro
Alessandro
dicembre 2012
Normalmente non rilascio commenti sulle strutture che visito, ma ...quì ho trovato il tutto molto molto e molto gradevole.Alloggio,cordialità,posizione,cucina etc etc...
Spero anzi conto di tornarci in primavera, stupito da questa valle che non avevo mai preso... Leggi altro
Vacanza: Sugli sci
LM
Luciano Merlanti
dicembre 2012
Ci siamo stati la settimana scorsa,siamo stati molto bene, il posto e' bello ,la struttura e' nuovissima e curata nei particolari,la cucina e' ottima e abbondante,e le titolari sono molto cortesi! Speriamo di ritornarci presto!! Leggi altro
BM
Betka e Mirko
agosto 2012
Ci siamo stati alla fine di maggio, e nonostante fosse bassa stagione abbiamo trovato un'ottimo servizio sia per quanto riguarda la camera che i piatti preparati dalla signora Marie, molto disponibile ed un'ottima cuoca. Il posto è molto tranquillo, in mezzo al ver... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
FS
FRANCESCO SALVONI
agosto 2012
Scelto per il solo pranzo su prenotazione ma sia io che la moglie Valentina siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cordialità con cui siamo stati ricevuti nonchè dall'abbondanza e genuinità delle portate.
Ambiente ristrutturato bene con certi in... Leggi altro
KG
Katia e Giuseppe
luglio 2012
A chi visita la valle di Champocher , consiglio l'agriturismo << Relais des Reines >> I piatti locali sono ottimi e abbondanti , le camere pulite , la sig. Marie Ange e la figlia Martine sono gentilissime e gestiscono l'agriturismo im modo impeccabile .. ci ri... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
antonella
giugno 2012
passato un bellissimo fine settimana... un posto tranquillo ... una cameretta carinisssima..... i proprietari gentilisssimi. un posto da consigliare e dove ritornare.... grazie a tutti Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
SL
Silvia e Laura
giugno 2012
Siamo state in questo agriturismo un week end di maggio ed è stato un piacere soggiornare in questa struttura sia per l'ambiente sia per la cordialità e disponibilità di chi lo gestisce. Cucina ottima ed abbondante. Ci ritorneremo sicuramente! Leggi altro