contactModalFeedback

Agriturismo Villa Serena

VIA CAL DI MEZZO, 107, Montebelluna 31044 Montebelluna (Treviso)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (6),
  • Ospiti: 20
  • Posizione: Pianura
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

Il morbido contorno delle colline della Costa d'Oro del Montello in provincia di Treviso, sono la cornice naturale di Villa Serena: elegante dimora, in stile settecentesco, immersa nel verde della pianura Trevigiana, in particolare a Montebelluna, dinamica cittadina capitale mondiale della calzatura.

Il parco è una romantica location per cerimonie, feste, banchetti immersi in una cornice esclusiva.

L'alloggio

Le camere, con i  loro diversi toni caldi dal giallo, al rosa, all’azzurro, conservano il tipico stile veneto. Contraddistinte da nomi floreali, offrono agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante. Sono dotate di aria condizionata, servizi (alcune con idromassaggio), asciugacapelli, minibar, TV satellitare e collegamento ad Internet ADSL wireless. Le camere sono tutte non fumatori. L'azienda dispone inoltre di stanze per persone disabili.
 
Un’ottima colazione a buffet viene servita nella luminosa sala colazioni e, durante la bella stagione, nel cuore del parco di Villa Serena dove è possibile trascorrere delle splendide e tranquille giornate anche a bordo piscina, le cui acque sono trattate naturalmente tramite il processo dell'elettrolisi del sale.

Ideale per cerimonie, oltre al suggestiovo parco, è presente anche La Sala delle Calle dove poter organizzare banchetti di media dimensione oppure meeting aziendali.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti