Puoi usare la tua AgriCard in modalità Cashback su tutte le strutture prenotabili online su Agriturismo.it, ovvero effettuando una prenotazione cliccando sul tasto “prenota” o “prenotazione immediata”. Con questa modalità potrai ottenere il cashback (restituzione del valore della tua AgriCard direttamente da Feries Srl.)
AGRICARD CASHBACK
Con l’AgriCard puoi regalare un soggiorno presso qualsiasi agriturismo prenotabile online sul nostro sito.
Per scoprire le strutture che consentono l’utilizzo dell’AgriCard Cashback, seleziona una zona o regione di tuo interesse e clicca sul filtro “prenotazione online” (ricordati che è necessario procedere alla prenotazione cliccando sul tasto “Prenota” o “Prenotazione immediata”: otterrai via email un riepilogo con un codice di prenotazione!).
- Come ricevere il cashback (rimborso) della tua AgriCard?
Se hai effettuato una prenotazione online è necessario attendere il check-out ed entro 30 giorni dallo stesso dovrai scrivere una email a [email protected] indicando il codice della tua prenotazione, il codice della tua AgriCard, il nome dell'agriturismo nel quale è stata fatta la prenotazione, l'Intestario del conto corrente e l'iban sul quale effettuare il rimborso.
- Come avviene la validazione della mia AgriCard?
Lo staff di Agriturismo.it, una volta ricevuta la tua email, verificherà la validità e l’importo della tua AgriCard, contestualmente al codice di prenotazione. L’AgriCard deve risultare attiva e il codice di prenotazione valido.
- Entro quando ricevo il rimborso da parte di Feries Srl?
Se la verifica dello staff ha avuto esito positivo, riceverai il rimborso entro 30 giorni dal momento in cui hai mandato l’email a [email protected] con tutti i dati necessari: codice prenotazione valido, codice AgriCard attivo, il nome dell'agriturismo nel quale è stata fatta la prenotazione, l'Intestario del conto corrente e l'iban sul quale effettuare il rimborso.
- Come avviene il rimborso?
Il rimborso del valore della tua AgriCard ti verrà restituito tramite bonifico alle coordinate che ci avrai indicato.
- Quanto tempo ho per utilizzare l’AgriCard?
L’AgriCard va utilizzata entro 18 mesi dalla data di acquisto. Una volta terminato il tuo soggiorno, entro 30 giorni dovrai scrivere una email all’indirizzo [email protected] indicando il codice della tua prenotazione, il codice della tua AgriCard, il nome dell'agriturismo nel quale è stata fatta la prenotazione, l'Intestario del conto corrente e l'iban sul quale effettuare il rimborso. Al momento della verifica da parte del nostro staff per il rimborso, la tua AgriCard deve risultare ancora valida, pertanto ti invitiamo ad effettuare il soggiorno con sufficiente anticipo rispetto alla data di scadenza della card.
- L’AgriCard è associata ad una persona specifica?
No, puoi acquistarla per te o regalarla.
- Posso utilizzare la mia AgriCard in due strutture diverse?
Non è possibile dividere l’importo di una singola AgriCard su più agriturismi.
- Posso utilizzare nella stessa struttura più AgriCard per lo stesso periodo?
No, non è possibile utilizzare più AgriCard per un singolo soggiorno.
-