La Sabbiona

Faenza (Ravenna)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Circondata da splendide colline e posta in posizione panoramica (con vista sulla pianura di Ravenna), a soli 7 km da Faenza, fra storia e sapori al centro della Romagna, offre ospitalità in un'antica dimora rurale, dotata di deliziosi appartamenti e camere, in armonia con il passato e i comfort del presente e cucina casalinga abbinata agli eccellenti vini prodotti dall'azienda.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Camera Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
  • Pern. e colazione
  • Mezza pensione
Posti letto: 22
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Ristorante
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Servizi per disabili
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Accettate carta di credito
  • Televisione
  • Internet
  • Aria condizionata

Possibilità di alloggio in 5 camere (arredate con mobili d'epoca, aria condizionata, servizi e tv, una camera per disabili), in monolocali per 2/3 persone e bilocali per 2/4 persone.
Gli appartamenti sono ben arredati, con angolo cottura, aria condizionata, TV e zona soggiorno. Possibilità di usare tavoli in giardino all'aperto e campo da pallavolo.

Ristorazione con piatti tipici romagnoli abbinati ai vini: all'aperto in estate, nella sala con camino nelle serate invernali.
La fortunata posizione, una bella piscina, la veranda sulla pianura, colazione e cena genuina, tutto questo è ciò che l’ospite trova per la vacanza e il relax dove la natura integra si completa con la vicinanza di molteplici posti da scoprire.

Nella Cantina si vinificano le uve prodotte nell’azienda, da cui si ottengono vini di primi qualità D.O.C e I.G.T. tipici della Romagna.
L’attenzione e  rivolta alla salvaguarda di antiche varietà di vigneti autoctoni come il Centesimino.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Via di Oriolo, 10 - - Faenza 48018 - Faenza Ravenna

Stampa le indicazioni stradali