Terre Bianche dei Colli Euganei

Teolo (Padova)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

Nel Parco Regionale dei Colli Euganei in posizione panoramica, l’Agriturismo Terre Bianche è un ottimo punto di partenza alla scoperta di quanto il Veneto può offrire.

L'azienda si trova nella famosa area termale SPA di Abano e Montegrotto, circondata da borghi incantevoli e città d’arte come Padova e Vicenza: qui hanno soggiornato personaggi famosi quali Petrarca, Byron e Shelly, Ugo Foscolo e molti altri.

Paradiso per gli sportivi, in particolar modo per ciclisti e golfisti, e per gli amanti del Relax e della Natura.

Quiete, vigneti, sentieri ed itinerari naturalistici, artistici ed enogastronomici. Nelle vicine Trattorie gli ospiti potranno andare alla scoperta delle tradizioni culinarie della zona.

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Appartamento Struttura intera
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 9
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Ammessi animali
  • Biciclette disponibili
  • Televisione
  • Aria condizionata

Gli appartamenti e le camere dell'agriturismo sono dotati di ogni comfort e presentano una perfetta armonia tra il calore di un mobile d’epoca e la moderna funzionalità.

Curati in ogni dettaglio, sono l’alloggio ideale per una vacanza in famiglia con gli amici o in coppia.

Si potrà scegliere tra diverse soluzioni: il casale su due piani o uno dei quattro appartamenti.

Complessivamente i posti letto sono 9. Tutti gli appartamenti (eccetto il casale Lepre) hanno: frigorifero, aria condizionata, riscaldamento autonomo, barbecue e TV.

PETTIROSSO: persone 2/4; piano terra: 1 camera matrimoniale; 1 ripostiglio con lavatrice; bagno con doccia; ampio living con cucina, caminetto, due tavoli, divano letto. Dotazione aggiuntiva: lavapiatti; lavatrice; freezer; cucina a 5 fuochi; forno ventilato.

RICCIO: persone 2/5; primo piano: travature in legno e pavimenti in cotto; una camera matrimoniale, una camera a 2 letti; piccolo soggiorno con divano letto; Kitchenette; bagno con doccia. Dotazione aggiuntiva: cucina a 2 fuochi; forno a microonde.

— MORA: persone 2/4; piano terra: un'ampia camera matrimoniale che guarda la pergola; bagno con doccia; living con cucina e sofa; divano letto a due posti. Dotazione aggiuntiva: lavapiatti, lavatrice, freezer, cucina a 4 fuochi, forno ventilato.

— ORTENSIA: Persone 2/4; primo piano: travature in legno e pavimenti in cotto; una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con 2 letti e cucina; bagno con doccia. Dotazione aggiuntiva: cucina a 4 fuochi, forno a microonde.

CASALE CORBEZZOLO: persone 8/9; su due piani. Piano terra e primo piano collegati da una scala in pietra: due camere matrimoniali; due camere a 2 letti; due bagni con doccia; soggiorno con camino e divano; cucina molto ben attrezzata; locale con dispensa e lavatrice. Pergola privata. Dotazione aggiuntiva: lavapiatti, lavatrice, freezer, cucina a 5 fuochi, forno ventilato e a microonde.

CASALE LEPRE: persone 7/8; su due piani: piano terra e primo piano collegati da una scala in pietra; due camere matrimoniali; una camera a 2 letti; un divano letto a 2 posti; 2 bagni con doccia; soggiorno con cucina ben attrezzata e divano.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: via Pastorie, 23 - Villa di Teolo 35037 - Teolo Padova

Stampa le indicazioni stradali