Agriturismo con coltivazione billogica di frutti di Bosco: offre ospitalità in un appartamento e una camera doppia.
Ai piedi del Parco Nazionale del Gran Sasso, l'agriturismo produce Olio di oliva biologico, conserve, marmellate, salse e sottoli
Sulla costa del Mar Adriatico a 15 km da Pescara, circondata da 45 ettari di terreno, offre ospitalità in antichi casolari di campagna.
Situato tra le colline della Majella, in provincia di Chieti, ideale per una vacanza all'insegna del relax. Durante la vacanza è possibile gustare i genuini prodotti aziendali.
I tre fabbricati rurali del '700 sono situati in un antico borgo montano nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Offre alloggio in camere dislocate nel borgo.
Antico casale di montagna situato a 1200m sul confine delle regioni Lazio e Abruzzo, offre camere e ristorazione, con una cucina genuina e caratteristica
Nel Parco della Majella, con fattoria didattica, pony club per bambini e orto bio, offre cucina tipica e stagionale, camere in campagna e una casa nel borgo medievale di Pacentro.
Azienda in provincia dell'Aquila nel Parco Nazionale d'Abruzzo offre camere in stile rustico e comfortevoli anche per soggiorni invernali. Piste da sci, centro ippico, escursioni.
In provincia di Chieti graziosa tenuta a conduzione familiare con cucina casalinga e ambienti confortevoli. A pochi minuti dal mare e mezz'ora dal Massiccio della Maiella.
Incastonata in un paesaggio montano da sogno, offre soggiorno all'interno di un casale nonchè ristorante e attività outdoor.
Nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso, a 15 km da l'Aquila, sport, relax e cucina bio di qualità. Maneggio, pesca, sorgenti d'acqua limpida e arrampicate sul Gran Sasso.
Struttura antisismica costruita nel 2000, in 10 ha di uliveto biologico, alle porte del Parco Nat. della Maiella. I 3 parchi naturali abruzzesi sono facilmente raggiungibili.