Agriturismo Borgo Piazza

c.da piazza, vallo di borgia presso agriturismo Borgo Piazza, snc, Borgo Piazza - Vallo 88021 Borgia (Catanzaro) Codice

8,8
8,9
RS
Rainer Schmidt
agosto 2023

Abbiamo trascorso 1 settimana nell'appartamento Ulivo e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Paolo è un padrone di casa molto attento e sempre disponibile per le domande.
Nel complesso, la proprietà è molto ben tenuta. È bello rilass... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Agriturismo Borgo Piazza risponde
Grazie davvero, grazie. È stato un piacere avervi qui. A presto, se volete, siamo qui per voi.
Santo
novembre 2022
Struttura accogliente mi sono trovato immerso in un paradiso naturale a due passi dal mare. Mi sono sbizzarrito con il mio nipotino nelle casette sugli alberi, dove lui è salito e non voleva più scendere. Leggi altro
Soggiorno: 11/2022
LS
Lidia spano
luglio 2021
Buongiorno, appena arrivati ci è piaciuto molto il posto, immerso nella natura, molti animali oche gattini e cavalli, un posto molto tranquillo, una piscina piccola ma carina, ma da pulire più spesso e due campi sportivi inutilizzabili. Colazione buona e varia ma l... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Agriturismo Borgo Piazza risponde
Gentile sig.a Spano, la cosa che più ci piace ricordare sono le vostre espressioni rilassate (in particolare quelle dell'ultima sera dove i vostri figli giocavano divertiti con cani e gatti); o quando per esempio avete visitato la chiesa insieme a noi. Siamo certi che ve le porterete nel cuore anche voi. Detto questo, andiamo alle vostre considerazioni: sul fatto dei campetti sportivi, avete ragione. Dovevano essere maggiormente manutenuti. Lo ribadiamo come già fatto in presenza; poi, sulla pulizia dell'area piscina, accogliamo il vostro punto di vista di curarla ancora meglio, ma è la prima volta in assoluto che ci viene mossa questa valutazione (si vedano le tante recensioni), e, durante il vostro soggiorno, nessun altro ospite ha fatto simili considerazioni. Ad ogni modo, con piacere accogliamo le vostre con lo spirito di voler fare sempre meglio per i nostri ospiti. Infine però, dobbiamo rammaricarci per le vostre considerazioni sugli "extra" rispetto alla mezza pensione. In qualunque struttura si possa andare, la prassi è sostanzialmente sempre la stessa: il pasto di una mezza pensione comprende un primo, un secondo con contorno, frutta, e, come bevande, acqua e vino (1/4 a persona, per il vino), e i nostri ospiti sono sempre soddisfatti per qualità e quantità. Tutto ciò che esula da questo elenco però, è ovviamente da considerarsi "extra". Inoltre, questa strutturazione è la stessa che avete trovato nella vostra "pratica" di conferma della prenotazione, che avete sottoscritto, nonché nel nostro regolamento pubblico / condizioni generali ivi richiamato, e presente anche sul sito web. Aggiungiamo che vi abbiamo omaggiato di alcune cose durante i pasti, come per esempio l'entreée che non è previsto, ma spesso con piacere prepariamo per tutti gli ospiti. Ci spiace quindi dover "puntualizzare l'ovvio", ma se un cliente poi aggiunge amari, bibite, birre ecc. ecc., noi dobbiamo fare il nostro lavoro. Così come voi fate addirittura riferimento all'acqua: perdonateci, ma è un po' offensivo e ingeneroso. Durante i pasti questa è chiaramente illimitata, ma se, come più volte è successo, fuori dai pasti ci chiedevate 4 bottiglie grandi alla volta da portare in camera, anche qui, noi facciamo il nostro lavoro e l'acqua in bottiglia la paghiamo, e la rivendiamo a un giusto prezzo. Peraltro, come avrete constatato, noi lasciamo i frigobar liberi e vuoti in tutte le sistemazioni, cosicché ogni ospite possa comprarsi ciò che vuole al supermercato senza l'obbligo di acquistare alcunché da noi. Perdonateci ancora, ma era doveroso fare queste precisazioni. Detto ciò, ribadiamo che è stato un piacere avervi da noi. Sul serio, vi aspettiamo presto per un gradito ritorno.
FC
FIORELLA CUCCHIARA
luglio 2021
nell'agriturismo Borgo Piazza abbiamo trascorso due settimane di vacanza davvero rilassanti e piacevoli. Eravamo in 4 e abbiamo affittato la Villa Sole, che è comodissima e pulitissima, con la veranda e le finestre affacciate sul mar Ionio, sulle pinete e le spiagge di... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Grazie mille da tutto Borgo Piazza. Un grande abbraccio
CS
Chiara staltari
ottobre 2020
Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura con mio marito e subito abbiamo percepito il concetto di "casa" tutto favolosamente splendido, immerso nel verde la pace che si percepisce è qualcosa dì anormale. Suite pulitissime e cucina a km 0 proposta ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2020
CL
Carlo Lorenzetti
settembre 2020
Accoglienza al top,la signora Elvira è sua sorella sono disponibili,il posto è meraviglioso,è anche il cibo.Personale molto gentile.
Per una prima volta in Calabria,è stato piacevole Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
MD
Mauro Denigris
agosto 2020
Posizione ottima per visitare i dintorni e le belle spiagge del Golfo di Squillace. Molto buona la cucina dello chef, anche se (probabilmente per utilizzare prodotti a km 0) non molto varia. La tenuta, piuttosto grande, è immersa nella natura e si presta a ospitare famigli... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo Borgo Piazza risponde
È stato un piacere avervi nostri ospiti. E accogliamo con altrettanto piacere i vostri suggerimenti sempre cercando di migliorarci.

Borgo Piazza
Donatella
luglio 2020
Abbiamo soggiornato 5 notti in questo agriturismo e ci siamo trovati bene. Suite pulita e spaziosa. Luogo tranquillo e super rilassante. La sera il cuoco Adriano ci ha proposto piatti della cucina calabrese con ottimi prodotti bio della loro coltivazione. Viaggio nel gusto.
Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Agriturismo Borgo Piazza risponde
Siamo felici che abbiate colto in pieno il senso dell'ospitalità che offriamo nella nostra oasi di pace e serenità. "Dall'orto alla tavola" è il motto della nostra ristorzione bio. La posizione della struttura è interessante perché consente di raggiungere le spiagge più belle del Golfo di Squillace in pochissimi minuti d'auto.
Grazie per essere stati nostri ospiti.

Paola
luglio 2020
6,5
Si tratta di una grande struttura con tanti servizi, zona barbecue, anfiteatro, etc. Purtroppo la piscina non era stata ancora riaperta per la stagione!
Bella villa padronale dove avevamo la camera. Peccato per la doccia davvero scadente, e per le finestre senza scuretti. M... Leggi altro
Soggiorno: 6/2020
5,5
6,5
Agriturismo Borgo Piazza risponde
Grazie per la sua recensione. Purtroppo nel periodo in cui ha soggiornato lei, avevamo appena concluso tutte le attività di adeguamento per gestire l'accoglienza nella fase 2 post covid. Abbiamo impiegato tutte le nostre energie per ripartire e purtroppo la pulizia della piscina per l'apertura ai nostri ospiti era stata posticipata. Ci scusiamo se non le abbiamo comunicato per tempo il disservizio. Cosi come ci scusiamo se ha avuto un cattivo risveglio e pochi comfort.
Quanto alla colazione, non è nostra abitudine servire il cappuccino, ma latte macchiato e il pane di nostra produzione (inforniamo 3 volte a settimana) era appena del giorno prima, ci dispiace se lo ha trovato raffermo ma essendo prodotto in "casa" tende ad avere una consistenza particolare, inoltre c'erano le nostre marmellate, il succo di pompelmo, il nostro yogurt, i biscotti, tutto preparato con i nostri prodotti bio, che del resto ha gradito nella cena della sera prima. Ci rendiamo conto che in una sola notte non ha avuto modo di apprezzare altre peculiarità tipiche del nostro borgo.

Speriamo di riaverla presto nostra ospite per farle fruire appieno dei nostri servizi e confidiamo in momenti di ripresa totali per tutti.

GF
Grazia Ferrante
settembre 2019
Abbiamo soggiornato 2 giorni in questo agriturismo in una juniorsuit. Stanza con arredamento in arte povera pulita e completa.
L'agriturismo è grande e curato. La proprietaria Signora Elvira, con la madre e il gentilissimo figlio Marco e il loro staff si sono ad... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Thank you.

especially for underlining the beauty that "holds" our guests here.
The cuisine is organic and prepared with the products of the garden, so the variety establishes it ... Nature!

We are glad to have satisfied you!

Happy winter from Borgo Piazza!
FP
Francesco Procopio
febbraio 2019
Ho avuto il piacere di pranzare domenica in questa struttura devo dire che sono rimasto molto colpito dalla bellezza di esso, posto meraviglioso cucina tipica ottima sotto tutti punti di vista, antipasto Molto buono primi e secondi ancora meglio, Lo consiglio a tutti se amate re... Leggi altro
Soggiorno: 2/2019
Agriturismo Borgo Piazza risponde
Thank you for the wonderful review, we will be happy to welcome you again!
AM
Anna Maria Trapasso
dicembre 2018
Giornata trascorsa insieme ad altre mamme, in questo posto paradisiaco, dove l'aria era pulita e leggera, un pranzo casereccio estremamente squisito... hanno avuto anche la premura di preparare il pranzo ai bambini con ortaggi da loro prodotti... la genuinità al primo ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2018
Agriturismo Borgo Piazza risponde
Grazie immensamente per la bella recensione, è sempre un piacere quando gli ospiti apprezzano i nostri sforzi!
Sabrina
novembre 2018
Posto bellissimo accogliente immerso nel verde con fiori frutti piante animalo tanta natura intorno. Poi c'è la mitica Elda a cui voglio molto bene??
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo Borgo Piazza risponde
Grazie per il tuo affetto, è stato un piacere accogliere tutti voi..e la Nonnina!
(Tradotto con Google Traduttore)
SC
Stefania calabretta
novembre 2018
Un matrimonio in una location bellissima. Così bella che i fiori avrebbero rovinato lo scenario . La signora degnissima padrona di casa, ha cucinato per gli amici in maniera sublime, per 35 amici e per il matrimonio che avrei sempre desiderato. Grazie Stefania Calabretta <... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
FC
francesco coppoletta
novembre 2018
L'Agriturismo Borgo Piazza è un luogo davvero accogliente a due passi dal mare. Abbiamo festeggiato i 90di mia suocera a pranzo e sono rimasto molto soddisfatto. Il menù è stato davvero ottimo e soprattutto si ha l'imbarazzo della scelta. Molta creati... Leggi altro