Contrada Favate, 84046 Ascea (Salerno) Codice
L'agriturismo si trova nel Parco Nazionale del Cilento: un luogo incantevole che da secoli narra la bellezza, la passione e la tradizione d'altri tempi. Nelle tre splendide strutture, sorgono camere, appartamenti e una grande piscina.
La cucina è gestita da Grazia che prepara ogni giorno piatti diversi della tradizione cilentana, con qualche rivisitazione.
Si accetta bonus vacanze.
L'agriturismo è composto da camere matrimoniali, triple, quadruple e appartamenti da 2 a 4 persone, tutti ben accessoriati. La piscina, circondata da prati fioriti e attrezzata con tavoli, sedie e lettini prendisole, è aperta a tutti con servizio bar.
L'azienda dispone inoltre di ampi spazi aperti per gli amanti dello sport.
Si accetta bonus vacanze.
Si organizzano escursioni, corsi di equitazione in maneggio situato ad Ascea Marina.
La grande azienda agricola è il luogo ideale per passeggiate indimenticabili nonché punto di partenza per visitare la storica Magna Grecia, Paestum, Elea, la Certosa di Padula... In breve tempo si possono raggiungere le più belle spiagge del Cilento (Ascea, Pisciotta, Camerota e Palinuro), antichi borghi e l'entroterra del Cilento. Da non perdere l'isola di Capri, raggiungibile con aliscafo o traghetto.
Piacere, io sono Caterina Sacco e ho 33 anni.
Gestisco Le Favate dal 2016 insieme a la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la cucina.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy