Agriturismo nel Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano. Splendidi paesaggi per soggiorni tra relax, buon cibo, passeggiate e percorsi tra storia, arte e natura.
A 5 minuti dal mare, 11km da Paestum e 8km da Agropoli, l'antico casolare ristrutturato offre cucina cilentana e comode camere. Ideale per amanti della natura e della storia.
Incastonata fra le colline del Cilento, è un angolo di relax e natura in cui gustare le tradizionali ricette rutinesi e mediterranee realizzate con prodotti tipici della zona.
Spa riservata, degustazioni di vini, ristorante con cucina campana e attività contadine come la vendemmia sono al centro di questo agriturismo nel paese di San Gregorio Magno.
Nel Parco Nazionale del Cilento, a 20 min. dal mare e da Paestum, le camere con terrazzino privato sono immerse nel verde e indipendenti. Ristorante con prodotti a km 0.
A poca distanza da Peastum e dal Parco del Cilento, immerso tra gli ulivi, offre fattoria didattica, corsi e cucina regionale fatta con i prodotti e le carni dell'azienda.
Antico frantoio del 1800 immerso nel verde del Parco Nazionale del Cilento, a pochi chilometri dal mare.
Un luogo dove scoprire le qualità della vera vita in agriturismo a contatto con la natura.
Alle porte del Parco nazionale del Cilento, l'agriturismo è composto da una villa con sei appartamenti, situata all'interno dell'azienda agricola
Il posto ideale per una vacanza rilassante, l'agriturismo offre 4 camere confortevoli e attrezzate.
Immersa nelle verdi campagne della provincia salernitana, grande struttura con alloggi, ristorante e maneggio. Offre anche fattoria didattica, adatto a feste private e cerimonie.
L'agriturismo offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita ed un giardino con barbecue e vista sulle montagne, in comune per le due camere e l'appartamento. Tutte le sistemaz
Situato a Roccadaspide, alle porte del Cilento, l'Agriturismo Carretiello accoglie i suoi ospiti nel suo fascino da antica casa di campagna immersa nel verde mediterraneo.
Ai piedi dei Monti Alburni nel Parco Nazionale del Cilento. La tenuta offre ospitalità in camere stile anni '50, ampie e confortevoli. Con vista panoramica sui Monti Alburni.