Agriturismo Crete Gialle

via Parasacchi, 4, Cervaro 03044 Cervaro (Frosinone)

8,9
8,7
Giulia
dicembre 2021
Abbiamo trascorso solo due giorni in un alloggio a dir poco meraviglioso, l'accoglienza è stata tra le migliori che ho avuto ed il giro a cavallo è stato senza dubbio indimenticabile. La bravura e l'esperienza di Fernando fa si che ti renda l'escursione ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2021
Vacanza: Avventura
NP
Nadia e Paolo
agosto 2021
Dopo giornate a visitare i vari luoghi della Ciociaria, a sera il ritorno con le deliziose cene di Patrizia e la cordialità di Fernando.
Un agriturismo verace!
Consigliatissimo. Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
chiara
luglio 2021
Sono stata 2 notti con mia sorella per rilassarci in piscina, fare la passeggiata a cavallo e mangiare bene. Tutto perfetto, ospitalità, cortesia e disponibilità assolute. Era proprio il tipo di soggiorno che volevamo, informale e di buona qualità. Consiglio ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Alba
luglio 2021
Un posto magnifico immerso nel nel verde e nella pace, con possibilità di usare la piscina e fare un giro a cavallo. Cena e colazione ottime. I proprietari hanno una figlia dolcissima che farà da babysitter ai vostri bimbi??. Ci siamo trovati davvero bene e sicurame... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
K
Katja
maggio 2020
Una breve sosta verso sud è rimasta per sempre nei nostri cuori: raramente abbiamo sperimentato tanta cordialità e abbiamo apprezzato molto l'atmosfera familiare. La camera era confortevole, gli asciugamani erano pronti e la colazione era molto gustosa. A causa ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2019
AL
Aurélien et Florian Di Pasquale
dicembre 2018
Abbiamo pensato che l'hotel fosse molto carino. I cani, Patricia, Fernando e Gaia sono molto simpatici. Fernando è molto bravo con i cavalli e a volte fa lunghe escursioni (Gialle Ridge a Roma).
Soggiorno: 7/2018
Vacanza: Soggiorni lunghi
Romina
Location meravigliosa..
Cucina ottima...
Proprietari eccezionali./:
È proprio il caso di dire..:tutto perfetto.: Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Soggiorno: 5/2018
Paola
ottobre 2016
Sono parecchi anni che torno a soggiornare a Crete Gialle; Fernando, Patrizia e gli altri membri dello staff sono ormai di famiglia e ci accolgono ogni volta con lo stesso calore.
Il cibo è ottimo, preparato con materie prime fresche e di qualità, e le torte d... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Samantha
febbraio 2016
Ciao, grazie della gentilezza e della disponibilità . da mangiare tutto ottimo...buonissimo ed abbondante. Camere pulite ,comode. Fernando è un istruttore eccellente.nonostante il brutto tempo ci ha dedicato più di 2 ore di attività equestre. I suoi ca... Leggi altro
Soggiorno: 2/2016
LA
Loredana D'agostino
marzo 2015
Ciao,
Noi siamo andati nel weekend di San Valentino, grazie della gentilezza e della disponibilità gente straordinaria disponibile e molto affettuosa, da mangiare non è parliamo, siamo tornati a casa ingrassati tutto BUONO e ABBONDANTE, le casette sono molto ... Leggi altro
Soggiorno: 2/2015
RM
Roberto Miglietta
marzo 2015
Se si vuol apprezzare e saggiare un agriturismo dallo straordinario sfondo bucolico e montano e' il caso di fare un salto in questa struttura gestito da Fernando e Patrizia e staff connotati da un singolare mix di professionalità, accoglienza e umiltà.. Ubica... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Loredana
gennaio 2015
Siamo arrivati e nemmeno si ricordavano di averci prenotato il tavolo per due persone e venendo da roma dopo esserci fatti 160 km ci hanno buttato fuori in veranda isolati da tutti e al freddo e tra l'altro dopo il disagio a noi arrecato venivano quando si ricordavano. Serviz... Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
Agriturismo Crete Gialle risponde
I soliti avventori del dopo capodanno, ubriachi dalla sera prima, maleducati.
Con la sala piena di gente, gli abbiamo accolti con il nostro calore di sempre, la sala dove stavano pranzando era adiacente alla sala grande, molto più calda della stessa, ero lì con la mia bambina di due mesi,poteva mai essere fredda?! sicuramente urtati dal nostro non "si può fare il giro a cavallo oggi perchè tardi, ma su prenotazione è possibile in qualsiasi giorno... andati via senza nemmeno un saluto, cose che si fa fra persone civili... prego diffidare di tale persone !!! grazie
Roberta
settembre 2014
Io e la mia famiglia siamo stati in questo posto incantevole un pò di tempo fa. Che dire il posto è carinissimo, curato nei minimi particolari, stanza pulita e accogliente. Siamo stati accolti e trattati con i guanti dal sig Fernando e sua moglie. Il cibo delizioso,... Leggi altro