contactModalFeedback

Tenute Recchi Franceschini

Montalto delle Marche (Ascoli Piceno)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Camera (6),
  • Ospiti: 36

L'agriturismo

L 'agriturismo Tenute Recchi Franceschini nasce dalla voglia di recuperare un casolare tipico marchigiano della famiglia Recchi Franceschini per far godere agli ospiti lo spettacolare panorama che lo circonda e la quiete che solo in un contesto simile si possono trovare. La strada per raggiungerlo è poco trafficata, brecciata e con aperture sulle campagne circostanti a dir poco notevoli. La strutture è divisa in 5 appartamenti di diverse metrature in cui sono stati rispettati gli standard di restauro tipici della zona e in cui si può notare la cura del dettaglio. Ogni appartamento è autonomo, attrezzato e con vista panoramica.

L'alloggio

Il casale si trova nel comune di Montalto delle Marche a circa 5 km dal centro abitato in luogo appartato, verde, silenzioso circondato da vigneti di proprietà condotti con metodo biologico e con un panorama invidiabile. La struttura può contenere fino a 18 posti letto suddivisi in diversi appartamenti indipendenti affittabili singolarmente o nell' insieme :cinque appartamenti da due, tre, quattro o sei posti letto ognuno. Ogni appartamento è dotato di bagno, cucina sala da pranzo, alcuni hanno un giardino privati altri posso usufruire degli spazi comuni. Gli appartamenti sono curati nell'arredamento e confortevoli. Siamo produttori di vino ed è possibile organizzare degustazioni e wine tour. Per il periodo di capodanno: - il casale viene affittato per un minimo di 3 notti - è richiesta una caparra pari al 60% dell'importo da versare al momento dell'arrivo che verrà restituita a seguito della verifica di assenza danni - al momento dell'arrivo è richiesta la somma di 400 euro per le spese di riscaldamento e di pulizie finali- - la struttura non è dotata di pos.

Attività e dintorni

Collocato in campagna al mezzo al verde e circondato da vigneti l 'agriturismo si trova in una posizione privilegiata per raggiungere vari luoghi d'interesse. Le spiagge di Grottammare (attrezzate e non) distano non più di 15 km, i monti sibillini sono facilmente raggiungibili , il capoluogo di provincia Ascoli Piceno (assolutamente da visitare non solo con il sole ma anche con la pioggia per ammirare il travertino di cui è fatta la città che bagnato acquista una marcia in più!) dista circa 30 km. Una delle molteplici porte de Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini dista circa 40 km ed offre passeggiate per tutti i tipi di escursionisti!

Servizi

Servizi disponibili

Internet
Ammessi animali

Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.

Specie ammesse

  • Cani
  • Gatti

Ammessi in

  • Alloggio

Prezzi e alloggi

Caricamento in corso

Recensioni

"Eccellente"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Davvero ottimo"

    13/06/2017

    La quiete e la semplicità

    • Soggiorno: 8/2016
  • 10
    "Eccellente"

    "Eccezionale"

    13/06/2017

    Un grazie a Mario e Ambra sempre disponibili e premurosi

    • Soggiorno: 8/2016

Posizione

Tenute Recchi Franceschini
Montalto delle Marche (Ascoli Piceno)

Altre proposte

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti