Agriturismo Cascina Vignole

Via Vignole, 2, Montafia 14014 Montafia (Asti)

Fabrizio
agosto 2012
Un angolo di tranquillità a 40 minuti da Torino.
Camera spaziosa e pulita, cucina ottima e abbondante, gentilezza e cortesia.
Molto bella la zona piscina.
Nessun aspetto negativo, assolutamente da consigliare.
Un saluto a tutti ed in particolare a ... Leggi altro
RP
Rocco Pinarello
luglio 2012
Da poco tornati da una due giorni di pace, tranquillità e cordialità.
La struttura è fresca e confortevole, il cibo e le bevande decisamente appaganti.
Ringrazio per l'ospitalità e consiglio a tutti di farci un salto! Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
enrica
luglio 2011
Abbiamo appena trascorso un weekend stupendo in questo agriturismo. Cercavamo il relax e la possibilità di staccare per qualche giorno dalla vita della città. E' immerso completamente nel verde delle colline, i gestori ti fanno sentire in famiglia e ti coccolano... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Agriturismo Cascina Vignole risponde
grazie a voi , è sempre un piacere avere dei clienti soddisfatti e soprattutto cosi simpatici.Vi aspettiamo presto in "Cascina Vignole"
FS
Franz Straumann
giugno 2011
Ci abbiamo messo due volte in rapida successione un paio di giorni a Cascina Vignole. I padroni di casa rendono il soggiorno molto piacevole, le camere sono belle e pratiche, piscina e giardini sono molto rilassante. E il menu serata davvero divertente, soprattutto se siete ancor... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Agriturismo Cascina Vignole risponde
vielen Dank und wir freuen uns auf ein Wiedersehen in unsere "Cascina Vignole".Mariateresa,Hans, Christopher
Cristina
gennaio 2011
Cercavamo un oasi per festeggiare l'inizio del nuovo anno da soli e in pace e abbiamo trovato di meglio!clima famigliare e incredibilmente accogliente,cucina casalinga di ottimo livello e camere molto confortevoli,insomma una meraviglia.Se amate la natura,gli animali e la buo... Leggi altro
Soggiorno: 1/2011
Gigogin
agosto 2010
cena di fine agosto sotto un gazebo luce assente ovviato con candele; ottimo barbera fatto dal gestore tedesco,cucina semplice ma curata, la moglie del gestore un tanticchio spigolosa [...], luogo bello, curato il verde, costo della cena 25 euro a testa. E' un buon posto dove... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
MU
mirella urban
agosto 2010
sono stata tre giorni..... in paradiso, relax, sole, piscina.... se volete veramente rigenerarvi dallo stress questo è il posto ideale, senza contare la cordialità, la disponibilità dei proprietari fantastici!!!!!!!!! ottimo cibo e ottima compagnia,la camera ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
Stefania
luglio 2010
Bellissimo posto, tranquillo, per un weekend di totale relax, sole e qualche tuffo in piscina è l'ideale.
I proprietari sono ospitali,gentili e disponibili, una piccola grande famiglia dove fare nuove conoscenze per qualche piacevole chiaccherata.
Un paio d... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
Angela
aprile 2010
Siamo andati per Pasquetta e ci siamo trovati bene! bello il posto, buona la cucina e simpatici i proprietari! Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
RC
Raffaele Chiodo
novembre 2009
Un fantastco fine settimana fuori dalla città e dal caos. Gentilezza, ospitalità e buona cucina hanno reso piacevole il nostro soggiorno.Sicuramente ci ritorneremo appena possibile. Leggi altro
Soggiorno: 11/2009
JU
Jeannine und Peter
ottobre 2009
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno piacevole. Abbiamo cercato una fattoria in Piemonte, che anche il nostro cane heisst.Ueber benvenuto interno siamo giunti alla Cascina Vignole. Le immagini e la descrizione della fattoria non hanno enttäuscht.Wir avere un grande tempo. ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2009
AS
anita spescha
ottobre 2009
Raro trovare una fattoria meravigliosa, dove l'ospitalità è mantenuta dom. Cucina grande, bello, camere tranquille, grande piscina all'aperto. Consigliato a tutti coloro che apprezzano queste qualità e la natura. Ritorneremo sicuramente!
(Ü... Leggi altro
Soggiorno: 10/2009
MP
Michele Pagnamenta
ottobre 2009
Per la seconda volta abbiamo soggiornato in questo bellissimo agriturismo. Siamo stati veramente soddisfatti di tutto: della gentilezza e cordialità dei padroni di casa, della cucina, della bella e comoda camera e della tranquillità totale. Lo raccomandiamo caldamen... Leggi altro
Soggiorno: 10/2009
Valentina
luglio 2009
Purtroppo devo dare solo commenti negativi :

la camera :
1) avevamo prenotato una camera matrimoniale, ma i letti erano due singoli, uniti solo al nostro arrivo ( peccato che nel mezzo faceva capolino una sponda di legno di circa 20 cm di larghezza)
2) ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2009
I
ilaria
giugno 2009
è stato un week bellissimo, io e la mia amica avevamo bisogno di distrarci e così è stato..sole, piscina e il mangiare uno spettacolo..se ancora ci penso mi viene in bocca il sapore delle melanzane alla parmigiana...posto accogliente, i gestori molto amichevo... Leggi altro