Agriturismo Case Tabarani

ME
Martina Eissler-Deluse
ottobre 2022
Abbiamo trascorso 5 giorni in questo luogo straordinario con Matteo, il nostro simpatico padrone di casa! L'agriturismo si trova nell'entroterra della costa, lontano dalla folla dei turisti, ma la strada per le belle spiagge, per Cefalù o Palermo non è lonta... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
ES
Erich Schmuck
aprile 2022
molto remoto, giusto per le mie contemplazioni - semplice e incontaminato, ma con tutto il necessario a disposizione - gestore/proprietario molto simpatico - cucina eccellente con i piedi per terra - cane abbastanza adorabile.
Soggiorno: 4/2022
Viaggiatore: Motociclisti
LJ
Longchamp Jean-Marc
novembre 2019
Siamo stati 2 giorni al rifugio Tabarani, tutto è perfetto, dall'accoglienza calorosa del padrone di casa ai sapori siciliani del cuoco. Congratulazioni per la vostra bella regione.
Soggiorno: 10/2019
Merci bien!
Eva
ottobre 2019
Posizione perfetta sulla collina per godere di un bellissimo tramonto con vista mozzafiato sulle montagne, sulla costa e sul mare.

Di notte si sente solo il dolce suono dei campanacci delle lontane campane delle mucche di cui 150 appartengono all'azienda agricola... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Agriturismo Case Tabarani risponde
Grazie ai nostri gentili ospiti
RN
ROLANDO NORRITO
novembre 2018
siamo andati io e la mia famiglia nel finesettimana presso l agr.case tabarani .il posto e meraviglioso.la struttura e stata ristrutturata da poco.la pace regna sovrana.il cibo e di ottima qualita cucinato in maniera esmplare.anche il mio cagnone si e divertito tantissimo.natural... Leggi altro
Soggiorno: 11/2018
SB
Steven Boyton
luglio 2018
I tre giorni trascorsi all'Agriturismo Case Tabarani sono stati un'esperienza di recupero dell'anima e uno dei momenti salienti della nostra vacanza di due settimane nell'isola di Sicilia. La posizione della fattoria è piuttosto remota, arroccata in alto su... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Agriturismo Case Tabarani risponde
Grazie mille. Sei molto gentile.
PD
Paolo Dri
luglio 2018
sono arrivato, assieme agli amici (18 persone) all'una di notte e ad accoglierci c'era il gentilissimo proprietario Matteo assieme alla sua cagnolina Kiss ed è difficile dire chi fosse più accogliente. Abbiamo dormito in un ambiente pulito, ma soprattutto al... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Vacanza: Avventura
Agriturismo Case Tabarani risponde
Ringrazio gli ospiti che si esprimono con parole così lusinghiere e, a mia volta, dico che il loro soggiorno qui è stato per me piacevole e interessante perché viaggiano portando con loro un pezzo di Storia.
Llinares
giugno 2018
Per il gusto dell'autentico. Per rilassarsi. Un caloroso benvenuto, un senso di ospitalità senza pari. Molto premuroso Mattéo ci ha preparato una passeggiata nel costume delle madonie del massiccio! Abbiamo prolungato il soggiorno così tanto che ci siamo ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Vacanza: Sportiva
Agriturismo Case Tabarani risponde
Grazie mille per ciò che hai scritto, mostrando come stiamo cercando di stabilire con i nostri clienti un rapporto umano di cura e attenzione.
H
Hanneke
maggio 2018
Siamo stati 4 notti al Tabarani e siamo rimasti colpiti dal proprietario Matteo, il suo assistente e il cuoco: fanno il loro lavoro con così tanto amore e impegno. Vista stupenda dall'agriturismo con mucche / cavalli, campi e montagne. Il cane (di nome Kiss) è m... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo Case Tabarani risponde
Gli ospiti hanno evidenziato le caratteristiche della nostra ospitalità e quelle dei luoghi. Ti ringrazio dal cuore
AP
Axel Prehl
maggio 2018
Ci siamo fermati solo 2 giorni e abbiamo apprezzato l'ospitalità di Mateo e della sua squadra.
Soggiorno: 4/2018
Grazie!
RM
Rosa di Maio
novembre 2017
Posto molto accogliente.vista e panorama mozzafiato .passati due giorni in vera pace dei sensi ....cucina ottima ,abbondante con prodotti freschi e della zona .siamo stati veramente bene Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
AM
Alberto Manzo
gennaio 2016
Il giorno di capodanno avevo voglia di fare qualcosa di diverso, mangiare qualcosa di genuino e farlo in un posto nuovo, lontano dalla città e non nel solito ristorante.Dopo aver visionato diverse strutture ho scelto "Case Tabarani" e mai più scelta &egrav... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
UC
Ulrich Bäcker
gennaio 2016
Fine di ottobre 2015, eravamo, Mr. & Mrs. Uli con i nostri vicini qui in CH loro oliveti per il lavoro di raccolta, proprio vicino a Tabarani. Abbiamo qualcosa sentito i giorni in cui Signore Matteo come di piacevole, sia dalla sua attenzione personale con una ricca conoscenz... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Vacanza: Soggiorni di lavoro
DS
Daniele Speciale
novembre 2015
Dopo aver visionato diverse strutture, la mia scelta è caduta su "Case Tabarani". La mia famiglia aveva bisogno di tanto relax e di staccare un paio di giorni dalla vita frenetica e dalla solita routine e, pur non conoscendo ancora questo agriturismo, ci siamo fi... Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
Agriturismo Case Tabarani risponde
Ringrazio gli ospiti che hanno volute usare parole così lusinghiere nei nostril confronti. Siamo sempre umanamente vicini alle persone che ci vengono a trovare e ci piace e ci interessa avere uno scambio di esperienze di vita, che ci rende l'ospitalità significativa al di la dell'aspetto commerciale.
roberto
Cordialità, cortesia, simpatia del proprietario uniti all'ottima cucina hanno accompagnato il nostro soggiorno presso questa struttura.
La tranquillità e gli splendidi panorami di cui abbiamo potuto godere e i preziosi consigli del sig. Matteo, ci hanno pe... Leggi altro