Agriturismo Il Poggiarello

via del Sughereto - Muralia, Roccastrada 58036 Roccastrada (Grosseto)

Dyonne
settembre 2020
Abbiamo goduto di una settimana di soggiorno al Poggiarello e possiamo sicuramente consigliarlo a chi ama la pace e la tranquillità in un ambiente bellissimo. La reception è stata cordiale, il cottage accogliente e ben attrezzato, una bella piscina e molto da vedere... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
CM
Claudia & Marc Daniels
agosto 2020
Ottimi padroni di casa e squadra, sempre reattivi, mai invadenti, ma sempre presenti. Le cene organizzate dalla tenuta sono state tutte (!) grandi e di alta qualità, i vini comunque! Con Chiara, Stefano e Stefania ci siamo sentiti tutti e quattro a nostro agio. La visita ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
MB
Markus Buset
agosto 2020
Se cercate un luogo in mezzo alla natura toscana per rilassarvi, questo è il posto giusto. L'ambiente è curato nei minimi dettagli: dagli appartamenti, alla piscina e al pergolato dove si fa colazione. La possibilitá di degustare ottimi vini e di cenare q... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
CE
Christine Eiermann
ottobre 2018
Purtroppo siamo rimasti solo 3 notti - ma è stata una pausa meravigliosa dalla vita di tutti i giorni. La sistemazione è fantastica, il cibo era ottimo e abbiamo ricevuto ottimi consigli per le escursioni da Chiara. Ci siamo sentiti molto bene e torneremo sicurament... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
AS
Andrea sauerbach
agosto 2018
È stata una bella vacanza con la famiglia. I padroni di casa sono molto cordiali e due volte a settimana è possibile partecipare a un delizioso pasto comune. Posizione tranquilla Molto ben mantenuto.
Soggiorno: 7/2018
AV
Arno Vanden Eynde
agosto 2018
Il miglior posto dove stare così lontano in Toscana! La posizione è superiore. Il servizio è eccellente. Il personale è adorabile
Soggiorno: 7/2018
AB
Anja Busdieker
maggio 2018
Abbiamo trascorso 2 settimane e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento (Casa Fonte) era un po 'umido, perché pioveva spesso nel tempo eppure era abbastanza spartano. Il cibo nel ristorante è stato offerto due volte a settimana ed è stato davvero ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
EM
Eva-Marie Scholz
agosto 2017
gli appartamenti della pianta e sono ben progettati e mantenuti. La guest Gebeer è molto cordiale e accomodante! Ottimo posto per rilassarsi e sorseggiare un drink!
Soggiorno: 8/2017
Guy
giugno 2017
Molto pulito Curato tranquillo e rilassante
Situato vicino sia alle città di mare sia di Montagna
I proprietari e lo staff (specialmente Stefania alla quelle nostra figlia parla ancora) gentili e Professionisti. Ci torneremo di sicuro Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
SF
Steve Flooks
giugno 2017
Questa è stata la nostra terza visita in Toscana e dopo aver soggiornato in molti Agritourismo questo è stato di gran lunga il migliore che abbiamo sperimentato. Il nostro gruppo era composto da due famiglie con bambini di età compresa tra 10 e 7 anni. L'... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Pavel
giugno 2017
Sistemazione molto bella in una zona bellissima, personale gentile e disponibile. Ci è piaciuto molto.
Soggiorno: 5/2017
MG
Mario Gallop
maggio 2017
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico a Il Poggiarello. Chiara e Stefano hanno creato un magnifico piccolo paradiso in Toscana. Producono il proprio vino in modo sostenibile, che gusti davvero buoni. I proprietari sono ottimi padroni di casa e il personale è veramente ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
SA
Di Stefano Antonio
maggio 2017
Leggere le recensioni degli altri non fa al mio caso. Volevo provare di persona quello che dicevano su questo agriturismo. Siamo partiti all'avventura. Dopo il viaggio siamo arrivati nei pressi dell'agriturismo, un viale lunghissimo che preveniva una vacanza di relax. App... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
DN
Dieter Gsänger
ottobre 2016
Siamo una famiglia con 3 figli adulti. Ci siamo sentiti molto confortevole e apprezzato la proprietà ben tenuta e la posizione molto tranquilla. Il paese è un po 'isolato, che non è stato negativo per noi. Uno ha bisogno, ma anche per ottenere il pane di ... Leggi altro
YR
Yulia Rozumenko
luglio 2016
Molto cordiale, simpatica e personale! L'unica cosa che mi dispiace è che non ho preso il corso di cucina in cucina, come la loro pasta fatta in casa era semplicemente incredibile. Si consiglia una visita alla cantina e locali cene Muralia due volte a settimana.