Agriturismo Tenuta San Felice

Loc. San Felice, Giano dell`Umbria, Giano dell Umbria 06030 Giano dell'Umbria (Perugia) Codice

8,6
DB
Davide Bellucci
gennaio 2024
Struttura ben posizionata, proprietari molto cordiali e soprattutto discreti, hanno sempre soddisfatto le nostre richieste andando anche ben oltre agli accordi presi in precedenza senza richiedere aggiunta di prezzo. Il proprietario Marco è davvero gentile e in gamba.
Leggi altro
Soggiorno: 12/2023
Salve Davide,
un sentito ringraziamento da parte mia e di tutti i familiari che collaborano quotidianamente alla gestione dell'attività.
E' stato un vero piacere avervi avuto nostri ospiti.
Anche da parte nostra abbiamo riscontrato in voi grande gentilezza e correttezza nell'utilizzo degli alloggi della struttura e della sala comune.
Riguardo il Wi-Fi, non posso che confermare che in uno degli alloggi del casolare, il segnale arriva più debole, a causa
delle spesse mura perimetrali in pietra.
Sicuramente miglioreremo questo aspetto.
Un caro saluto, Marco.
MT
Maria Teresa Padovan
ottobre 2021
Vi ho soggiornato quattro notti con la mia famiglia, la struttura è stata scelta per la posizione vicina a molti punti d'interesse artistico e borghi bellissimi.
Appartamento curato e pulito, proprietari gentili. Ottime le colazioni con torte fatte con le farine ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Salve Maria Teresa,
grazie per la vostra recensione.
Porterò i complimenti riguardo le colazioni, alle dirette interessate (mamma e zia).
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche il nostro olio, estratto direttamente nel frantoio aziendale secondo il metodo biologico.
Un caro saluto da tutti noi della

MG
maria giovanna+pezzoli
agosto 2021
Ho soggiornato presso la Tenuta San Felice una settimana con la mia famiglia. Ci siamo trovati davvero molto bene, bel paesaggio, ottima posizione, appartamento confortevole e piscina a conclusione della nostra giornata Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Salve Maria Giovanna,
volevamo ringraziarla per il suo feedback.
Siamo molto felici per i vostri apprezzamenti sulla location oltreché per il fatto che abbiate trascorso giorni spensierati e sereni in Agriturismo.
Un caro saluto, Marco.
ME
Marco Esposito
luglio 2021
La struttura è collocata in una vera azienda agricola, con produzione di olio e formaggio (con allevamento pecore), in un contesto "verde" veramente rilassante, senza tralasciare il beneficio della piscina. Gli alloggi sono arredati in stile "rustico", ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Viaggiatore: Gruppi numerosi
Salve Marco,
è stato un vero piacere avervi conosciuto.
Vi ringraziamo per la recensione, sperando di rivederci alla prossima "riunione di famiglia".

Un caro saluto da tutti noi della TENUTA SAN FELICE.
Cordialmente, Marco.
FR
Franco Riva
agosto 2018
Soggiornato per 4 notti all'agriturismo, ci siamo trovati complessivamente molto bene.
Appartamento funzionale completo di tutto il necessario. Cordialità dei proprietari e disponibilità assoluta a venire incontro alle nostre esigenze. Piscina tranquilla e... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Vacanza: Con corsi specifici
Alex M
agosto 2018
Ho soggiornato nella tenuta san felice con mia moglie e mia figlia. Ci siamo rilassati e rigenerati immersi nel verde del casolare con piscina ma anche visitando gli antichi borghi medievali quasi tutti nelle vicinanze. Molto disponibili e gentili i proprietari. Gli appartamenti ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Dunja
luglio 2018
Siamo stati in questo agriturismo per una settimana. Che relax...avevamo bisogno di recuperare le forze ed il posto è ideale. Ma avendo anche un figlio di 6 anni doveva divertirsi anche lui, e la piscina è stata uno svago fantastico. Inoltre è a pochi km da t... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
AE
ALFREDO D'EPIRO
maggio 2018
Ci siamo trovati bene per pernottamento e molto bene al ristorante. Pulito ,economico e tranquillo.. lo consiglio per chi vuol fare qualche giorno in santa pace. Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
FB
Flavia e Ben
gennaio 2018
Io e mio marito abbiamo alloggiato alla tenuta san felice per qualche giorno di relax.
Siamo stati benissimo. L'agriturismo é idealmente situato, vicino a tutti i borghi medievali e circondato da cantine dove si può assaggiare dell'ottimo vino. Il post... Leggi altro
Soggiorno: 1/2018
K
Karin G.
agosto 2017
Siamo stati una settimana in fattoria e ci è piaciuto molto! Il posto e la piscina sono incantevoli e hanno tutto il necessario per una vacanza in famiglia. Il proprietario era molto gentile e disponibile, il ristorante ha buon cibo italiano tradizionale a prezzi molto rag... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
JG
Jakob Graf
giugno 2017
Ho soggiornato al Tenuta San Felice a metà del 2017 per 5 notti insieme a mia moglie e nostro figlio. Abbiamo scelto un appartamento in una stanza e siamo rimasti molto soddisfatti. Molto pulito e ben arredato con letti comodi. Aveva anche una cucina! La piscina è a... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
RB
Rita Barzacca
giugno 2017
Siamo stati in questo agriturismo una settimana.
Ci siamo veramente riossigenato venendo da una grande metropoli come Roma. E' situato in posizione ottimale per raggiungere facilmente borghi e capoluoghi. Poi relax in piscina e cena dove si ha la possibilità anch... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
PL
Pinasco Luca
luglio 2016
Siamo una famiglia di 4 persone di Genova ,abbiamo soggiornato presso la Tenuta per 15 giorni nel mese di luglio ! Per noi è stata un esperienza da ricordare: ottima posizione per visitare l'Umbria,un buon appartamento pulito e abbastanza confortevole , immerso nella p... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Gentilissimo Luca,
grazie per la vostra recensione, siamo molto felici che abbiate passato una bella vacanza da noi e grazie ancora per le belle parole nei nostro confronti.
E' vero siamo in una zona strategica per visitare la nostra piccola ma graziosa Regione, da parte nostra non possiamo far altro che rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
Un caro saluto a te ed a tutta la famiglia.
Lia
luglio 2016
2,5
Dalle foto sembrava una soluzione da favola, nel momento in cui abbiamo messo piede in camera le aspettative sono state disilluse. Gli unici due aspetti positivo sono la piscina e la posizione immersa nel verde.
Mini appartamenti evidentemente per 2, max 3 persone, spacciat... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Gentile ospite,

mi dispiace davvero leggere la sua recensione. Ovviamente un giudizio così impietoso non è gradevole da ricevere, ma il fatto che si tratti di una voce fuori dal coro ci allevia il rammarico. Siamo consapevoli che non possiamo piacere proprio a tutti e lei fa parte di quella piccolissima percentuale. Ci dispiace per la brutta recensione, ma soprattutto perché non le abbiamo fatto trascorrere dei giorni piacevoli nel nostro agriturismo.
Le foto vengono scattate e pubblicate da noi stessi e le assicuro che non siamo fotografi professionisti che magari riescono in scatti "ad hoc".

Il casolare dell'agriturismo si compone di varie camere ed appartamenti, tutti arredati in arte povera come consuetudine nelle case di campagna, ma non per questo possono essere definiti fatiscenti vista anche la loro più che adeguata funzionalità, anzi i nostri ospiti apprezzano il fatto di aver mantenuto anche questa caratteristica tipica di un casolare contadino.

Non mi risulta che ci abbiate mai segnalato guasti al tavolo come da lei scritto, in questi giorni ci sono arrivi e partenze continui e né noi ne il personale addetto alle pulizie né altri ospiti ci hanno segnalato guasti.

Abbiamo invece riscontrato che la cappa di aspirazione, quella si, risultava distaccata dal mobile cucina in uno degli appartamenti da voi occupati, ed abbiamo prontamente risolto l'inconveniente sostituendolo, non appena ci è stato consegnato il pezzo.

Purtroppo sono piccoli inconvenienti che capitano durante la stagione e credo che nessuno possa avere disponibili pezzi o attrezzature di ricambio di ogni genere.
Siamo sempre presenti in azienda e fin dall'arrivo ci rendiamo immediatamente disponibili a soddisfare ogni necessità degli ospiti, per cui se gli appartamenti a voi assegnati non risultavano consoni alle vostre necessità, avremmo fin da subito offerto la possibilità di visionare gli altri appartamenti disponibili.

Riguardo le colazioni faccio mea culpa, infatti in fase di prenotazione era stata concordata una colazione omaggio per tutto il vostro gruppo, ci rendiamo fin d'ora disponibili per sanare la situazione.

Le pulizie vengono eseguite da personale di fiducia e ricontrollate da noi, non a caso i questionari che lasciamo nelle stanze per i vostri suggerimenti, non segnalano mai situazioni anomale.

Comunque la cosa che maggiormente ci rattrista è dovuta dal fatto che non abbiate tentato di segnalarci queste cose di persona durante il soggiorno , siamo persone disponibili e mai invadenti o indiscrete, sicuramente avremmo migliorato la vostra visita.

Cordiali saluti.
SC
stefano coniglio
io e la mia famiglia abbiamo soggiornato qui x 2 settimane....la pace e la tranquillità regnava ovunque...la colazione è abbondante gli appartamenti sono spaziosi e accoglienti come Valerio e sua cognata.....da tornarci.. Leggi altro
Salve Stefano,
volevamo ringraziarti per le belle parole spese nei nostri confronti, porterò gli elogi riguardo i dolci alle dirette interessate, mamma Isabella e zia Giuseppina.
Un abbraccio anche da Valerio.