Agriturismo Frallarenza

Strada Cassia Antica, 3, 05016 Ficulle (Terni)

"Favoloso"
Secondo 61 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9,8/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    9,9/10
    "Ottimo"
  • Alloggio
    9,9/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Un angolo di paradiso"

    07/05/2009

    Un incantevole agriturismo immerso tra le colline umbre, lontano da qualunque frenesia cittadina e dotato di piccoli e quantomai apprezzati comfort (tostapane, macchinetta del caffè da bar..) L' appartamento piccolo è delizioso, comodo e spaziosissimo. I propietari gentilissimi e accoglienti.. promosso a pieni voti!

    • Soggiorno: 5/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Agriturismo Frallarenza, near Orvieto, Umbria"

    28/01/2009

    Abbiamo avuto un bel soggiorno di 5 notti al Frallarenza nel dicembre 2008, e vi consiglio vivamente questa sistemazione a chiunque desideri una posizione tranquilla nei pressi di Orvieto. Francesco e Serena hanno creato, con le loro abilità, duro lavoro e attenzione artistico ed ecologico per il dettaglio, una casa bella e confortevole e due appartamenti per gli ospiti circondata da un uliveto e vigneto. Siamo stati con i nostri due bambini in appartamento più piccolo, che era immacolata e invitante arredate con vasellame di Serena e fibre-opera d'arte. Serena deliziosa pasta zucchine e prima colazione crostata (e il loro olio d'oliva appena spremuto) ci stavano aspettando al loro arrivo, e la cucina era arredata di tutto il necessario, compresi gli ingredienti per la nostra prima colazione. Ciò che ha reso il nostro soggiorno particolarmente speciale è stata la disponibilità dei nostri ospiti, e la nostra "lezione di cucina" notte con loro e il loro figlio Giorgio, durante la quale abbiamo scoperto come le preoccupazioni e le idee condivise con Francesco per un futuro più rispettoso dell'ambiente progressivo. Grazie Serena uno anche per una divertente lezione di ceramica e pezzi bella abbiamo acquistato da voi, e uno Grazie Giorgio dai nostri ragazzi per la ricreazione divertente ping pong! Auguriamo loro tutto il meglio nei loro sforzi.
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 12/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "la nostra settimana in bella dell'Umbria"

    25/08/2008

    Siamo stati 1 settimana in casa della bellissima Serena e Francesco. Questo soggiorno è stato il migliore di tutti i nostri soggiorni in Italia e speriamo di tornare presto. La regione Umbria è incredibile, Orvieto è una delle città più belle poco che abbiamo mai visto. Questo, insieme con l'ospitalità di Serena e Francesco ci ha dato una settimana da ricordare.
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "Abbiamo voluto rimanere più a lungo"

    02/07/2008

    Frallarenza è un luogo incantevole, reso accogliente e personale dai proprietari, Serena e Francesco. Abbiamo alloggiato in un appartamento più grande (5 adulti e 2 bambini) ed ha trovato spazio e comfort da vendere. Francesco ha fatto molto per la costruzione sono stati fatti se stesso e il tocco meraviglioso decorativi, come i paralumi in ceramica, stoviglie, asciugamani ganci, ecc da Serena. Su
    arrivo, abbiamo trovato una gustosa torta di frutta in cucina così come rifornimenti per la colazione del mattino successivo. Ci piacerebbe tornare a questa piccola azienda agricola sulle colline umbre di rivivere il suo fascino e la gentilezza dei nostri ospiti.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "un week end molto piacevole"

    01/05/2008

    Consiglio vivamente a tutti quest' agriturismo, i motivi sono la bellezza del paesaggio, in mezzo a ulivi e viti, l' ottima qualità dell' appartamento, il grande spazio per i bambini e l'accoglienza discreta e per niente invadente dei proprietari.

    • Soggiorno: 4/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "Meraviglioso soggiorno al Frallarenza"

    29/01/2008

    Mio marito ed io siamo stati una settimana al bellissimo Agriturismo Frallarenza come parte della nostra luna di miele italiano e considerare la nostra visita ci sia uno dei punti principali di un viaggio incredibile. Abbiamo alloggiato in un piccolo appartamento, che in realtà sentivo piuttosto spaziosa per due persone, inclusa una bella cucina per preparare i pasti e gustare la bontà della cucina italiana e il vino che abbiamo assaggiato.

    I proprietari, Francesco e Serena, sono stati meravigliosamente generosi con il loro tempo e sempre pronto a darci consigli su dove andare nelle zone circostanti. Serena è un artista di talento, le cui ceramiche (tazze, ciotole, piastrelle, anche il lavandino!) Grazia entrambi gli appartamenti e sono disponibili per la vendita. Inoltre, siamo stati fortunati ad essere presso l'azienda agricola durante la raccolta annuale di olive e ottenuto la possibilità di raccogliere le olive con la famiglia. Mio marito ed io consiglio vivamente Agriturismo Frallarenza e spero di tornare lì noi stessi un giorno.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 10/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Frallarenza vicino a Orvieto"

    13/10/2007

    Mia moglie ed io abbiamo trascorso 3 fantastiche settimane in Italia dalla fine del sud di campagna toscana. Siamo stati in 4 diversi agriturismo (aziende agricole Rinnovato) durante il nostro soggiorno lungo. Ognuno è stata un'esperienza diversa. Il nostro unico rimpianto è che non siamo stati più a lungo in questo speciale. Anche se dei 4 tutti ci hanno accolto, Serena e Francesco ci hanno accolto come nessun altro. Siamo stati invitati nella loro casa per una lezione di cucina (costo zero), e anche la migliore cena che avevamo in soggiorno in Italia. Siamo stati anche invitati per una lezione di ceramica dato da Serena e un Master (di nuovo libero). Abbiamo sempre sentito benvenuto se abbiamo bisogno di qualcosa, o semplici indicazioni per le nostre escursioni giornaliere. Il nostro appartamento è stato anche il migliore dei 4 siamo stati, e molto ragionevole. Serena è decorato con tutti i suoi tocchi speciali, che vi farà sentire come se fossi a casa. L'unico rimpianto è che non abbiamo fatto questo la più lunga permanenza di tutti. Ci torneremo nei prossimi 12 a 24 mesi, e faranno di questo nostro primo soggiorno. Orvieto dista solo pochi minuti (15 km o 10 miglia), e davvero vale la pena vedere. Se avete intenzione di Italia, fanno di questo una cosa sicura occasione della vostra visita. La famiglia ci ha dato quella sensazione di casa, e non come se fossimo in un Hotel. Potrei continuare a lungo su questo soggiorno, ma questa esperienza per lei.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Momenti di RELAXI"

    17/09/2007

    Il Frallarenza è un posto così bello! Francesco e Serena hanno fatto di tutto per rendere le vacanze ci rilassante e confortevole. Siamo stati in appartamento più piccolo, con sole al tramonto sulla terrazza, e dal momento del nostro arrivo ci siamo sentiti quasi come a casa. L'appartamento e il giardino sono ben fatto, Serena e Francesco sono davvero cordiale e caloroso. Possiamo veramente raccomandare questo posto e spero di tornarci un giorno!
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "bellissimo!"

    17/09/2007

    siamo stati da Francesco e Serena una settimana ad Agosto 2007. L'agriturismo è splendido, l'appartamento molto accogliente e funzionale. L'ospitalità e la simpatia di Francesco e Serena hanno reso questa vacanza indimenticabile. bellissime le serate trascorse ad ascoltare il canto delle cicale e dei grilli.... che nostalgia!

    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Abbiamo trovato il posto ideale per le vacanze estive"

    06/09/2007

    Siamo stati in grande appartamento nel mese di agosto del 2005, 2006 e 2007 insieme ad un'altra famiglia, e ha scoperto che qui era il luogo ideale per una famiglia, composta da bambini, per godere di un vero e proprio agriturismo italiano. Alla data di arrivo, torte di Serena e un pieno di pomodoro sempre ci hanno accolto. Abbiamo imparato la cucina italiana e piatti in ceramica da Serena e Francesco.That stata un'esperienza meravigliosa.
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "5 stelle non bastano!"

    11/08/2007

    Un caloroso benvenuto da una famiglia deliziosa - un appartamento splendidamente arredato con arredi propri di Serena ceramica, Francesco proprio olio biologico, oltre a piscina, orto e le meraviglie naturali, architettoniche e archeologiche della regione umbra. Torneremo!
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Veramente accogliente"

    25/06/2007

    Siamo stati ospiti a Frallarenza il fine settimana appena trascorso. Cosa altro aggiungere ai commenti positivi già letti? Il posto è carino, l'appartamento curato e pulito(siamo stati nel grande), la piscina è OK, Francesco e Serena, i proprietari, sono persone disponibili e discrete. I bambini si sono divertiti un mondo. Torneremo senz'altro.

    • Soggiorno: 6/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Il miglior posto dove stare in Italia"

    17/06/2007

    Siamo andati in Italia per sette anni di fila. Le ultime tre volte siamo stati a casa di Frallerenza.It 's semplicemente il migliore che abbiamo mai stati. I proprietari Serena e Francesco ti fanno sentire davvero i benvenuti ea casa. Gli appartamenti sono stati progettati molto pratici e gli interni e le decorazioni sono belle. Serena fa la sua ceramica stessa. L'appartamento più grande è perfetto per una famiglia o per un gruppo più grande di persone che viaggiano insieme. L'appartamento più piccolo è il resto perfetto per coppie o piccoli nuclei familiari. La posizione è molto comoda. La piscina è locatad molto bello e perfetto per piccoli e grandi come children.Orvieto è davvero vicina, ma anche per esempio famose città come Siena e Roma sono facili da visita da qui.
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Posto incantevole con grande ospitalità"

    11/09/2006

    Frallarenza è un bellissimo casale in pietra umbro immerso nella tranquilla campagna verde, a sole due ore da Roma e 20 minuti da Orvieto. La casa è stata estesa dai proprietari, Francesco e Serena, con infinita cura ed abilità di creare due appartamenti - uno formato famiglia e una per una coppia. Utilizzando le loro competenze artigianali in legno, ceramiche e tessuti che hanno creato molto confortevole e classica casa rurale italiana che il loro sito internet le fotografie non rendono giustizia al. La casa è circondata da loro coltivate con metodo biologico uva, olive e ortaggi e Serena ci ha accolto con un pacchetto di pomodoro, olio, dolci e pane. La piscina si affaccia il loro giardino dei ciliegi e con solo due appartamenti in loco non dovrebbe mai sempre molto frequentata. Abbiamo trovato un posto molto rilassante e in una buona posizione per esplorare le città collinari umbro - anche se sarà necessario negoziare alcuni tornanti per arrivare a loro.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2006
  • 10
    "Eccellente"

    "Bellissimo posto e grande ospitalità"

    09/09/2006

    Il posto è magnifico, i proprietari veramente molto gentili e ospitali. L'appartamento in cui siamo stati è bellissimo, indipendente, curato nei minimi particolari, accogliente e pulitissimo.
    Ad accoglierci, stanchi dal viaggio, una torta squisita fatta in casa!
    Interessante anche la possibilità di frequentare dei corsi di terracotta e telaio.
    Abbiamo in programma di tornarci.

    • Soggiorno: 9/2006
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti