L?antica villa di campagna offre alloggio in 5 camere dotate di ogni comfort. A poca distanza dal mare, è un'azienda agricola biologica con fattoria didattica.
Appartamenti in antica dimora del '600, immersa in un giardino di 5 ettari con piscina, a pochi passi dalle montagne dei parchi nazionali d'Abruzzo e a solo 30 minuti dal mare.
Struttura antisismica costruita nel 2000, in 10 ha di uliveto biologico, alle porte del Parco Nat. della Maiella. I 3 parchi naturali abruzzesi sono facilmente raggiungibili.
Nel borgo medioevale di Loreto Aprutino, tra arte, storia e siti archeologici, palazzo signorile del 1800 con cucina tradizionale, laghetto per relax e bosco di proprietà.
Ricavato dal restauro di un antico borgo, l'agriturismo sorge sulle pendici del Parco Nazionale della Majella, in un luogo ideale per passeggiate ed escursioni in mountain bike.
Nell'entroterra abruzzese, l'antico convento del 1800 ristrutturato è il luogo ideale per chi vuole riscoprire la sana vita contadina e l'ospitalità caratteristica del territorio.
Villa situata su una collina che domina il borgo di Manoppello, la nobile residenza offre ospitalità in dependance immerse nella campagna. Piscina, punto ristoro.
L’azienda si estende per oltre 70 ettari nel Parco Nazionale della Majella. La cucina, particolarmente curata, utilizza antiche ricette e prodotti del territorio
In posizione collinare, agriturismo ideale per scoprire l'Abruzzo, tra Gran Sasso e l'Adriatico, un mondo fiabesco per amanti della natura. Appartamenti e camere.
L'agriturismo, in prossimità del paese di Moscufo, è immerso nel verde delle colline, incastonato tra mare (13km) e montagna (Parco del Gran Sasso e Monti della Laga circa 25 km).
Nel Parco della Majella, con fattoria didattica, pony club per bambini e orto bio, offre cucina tipica e stagionale, camere in campagna e una casa nel borgo medievale di Pacentro.
Ai piedi del Parco Nazionale del Gran Sasso, l'agriturismo produce Olio di oliva biologico, conserve, marmellate, salse e sottoli
Questo piccolo agriturismo biologico è immerso nel verde dei tre parchi nazionali abruzzesi a 850 metri sul livello del mare. Il prezzo a notte è comprensivo della Mezza Pensione.
Nel cuore dell'Abruzzo, tra la montagna ed il mare, offre agli ospiti il piacere della vita di campagna, la cucina tipica abruzzese, prodotti biologici e relax in piscina.
Nel verde delle colline di Rosciano, a poca distanza dai parchi abruzzesi, offre cinque camere molto confortevoli, piscina e prodotti biologici. Possibili degustazioni di vino.
Sulle colline della Valpescara, ben collegato alle città turistiche, produce olio DOP, frutta e ortaggi, e alleva animali da cortile. Dispone di ristorante e laghetto per la pesca.
Agriturismo diffuso sulla Majella, a Caramanico terme, La Conca ha alloggi indipendenti o camere con uso cucina, per vacanze in libertà senza rinunciare al comfort e all'autonomia.
Immerso nel verde, fra le colline e i profumi della macchia mediterranea dispone di una piscina, dell'orto e di un punto ristoro dove poter gustare una cucina tipica partecipativa.
Immerso nell'area del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, offre ospitalità in 4 camere. Luogo ideale per giornate di relax, a contatto con ambiente naturale protetto
Antico casale di fine '800 nel parco nazionale della Majella. Offre camere con bagno privato, Wi-fi, parcheggio interno e un ristorante tipico con piatti regionali e mediterranei.
L'agriturismo, situato ad Abbateggio, nella splendida cornice del Parco Nazionale della Maiella, è un'oasi di relax per giovani coppie e per famiglie.
La struttura ideale per chi cerca relax e natura, cortesia e ospitalità. Un agriturismo con ristorante, che offre ospitalità in camere private e confortevoli.
Villa con attico e grande spazio esterno, a 30 minuti dal mare e dalla montagna. Convenzioni con il Parco della Maiella.