Agriturismo I Due Ghiri

Loc. Usurana,1, USURANA 19020 Calice al Cornoviglio (La Spezia) Codice 011008-agr-0002

FN
FELLOT NADEGE
febbraio 2024
Gaia e Stefano ci hanno accolto con grande calore e gentilezza. Il cibo era eccellente e i vini perfetti, in un ambiente molto tranquillo e protetto dagli ulivi piantati da Stefano. Abbiamo trascorso un soggiorno eccellente e consigliamo vivamente questa esperienza.
(Trado... Leggi altro
Soggiorno: 2/2024
FI
Familie Illenberger
ottobre 2023
A distanza di due mesi siamo ancora entusiasti del nostro soggiorno con Gaia e Stefano. Che persone deliziose e meravigliose. Fin dall'inizio ci siamo sentiti a nostro agio e non vedevamo l'ora che arrivasse ogni sera l'aperitivo servito da Letizia, l'ottimo cibo ... Leggi altro
PH
Peter Hayward
settembre 2023
Ci siamo sentiti a casa
Soggiorno: 9/2023
JV
Jean VALJEAN
settembre 2023
Un'oasi di pace in mezzo alla campagna, circondata da ulivi e ortaggi! Tutto è cucinato con amore da Gaia con i prodotti dell'orto di Stefano! Anche i polli, i tacchini e i conigli sono allevati in loco. Una cucina locale divina che utilizza prodotti locali in abbo... Leggi altro
T
Thomas
agosto 2023
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso a I due Ghiri. Gaia si prende cura dei suoi ospiti e non c'è stato assolutamente nulla di cui lamentarsi.
Matthias
agosto 2023
Abbiamo trascorso cinque notti a "I Due Ghiri" e siamo stati completamente soddisfatti della nostra decisione.
Gaia e Stefano (insieme alla figlia e al team) si prendono molta cura dei loro ospiti.
Con un lavoro onesto hanno creato un posto bellissimo.
Leggi altro
KB
Killian Beimin
luglio 2023
Padroni di casa molto cordiali e affettuosi! Stefano e Gaia sono stati fantastici. Stefano aveva una buona collezione di vini tra cui scegliere e la cena di 3 portate preparata da Gaia (con la figlia) era bonnisimo!
L'agriturismo aveva una bellissima vista con diversi ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
DL
Damien Lenoble
luglio 2023
Ho trascorso un periodo incredibile in questo posto, tutto è davvero perfetto, Gaia e Stefano sono di una gentilezza rara!!!! Anche la cameriera Laëtitia è molto gentile e disposta a fare di tutto per aiutarti e consigliarti sulle cose da fare! Il posto è... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
KM
Katie Mott
giugno 2023
È stato il nostro primo soggiorno in un agriturismo e non siamo rimasti delusi. L'alloggio era fantastico, la posizione era mozzafiato e i padroni di casa erano eccezionali. Stefano, Gaia e le loro due figlie si sono presi cura di noi per tutta la durata del nostro sog... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Amouyal
aprile 2023
3 giorni in una bolla di natura dove poter stare insieme come famiglia lontano dallo stress della vita quotidiana. I bambini sono stati felicissimi di girare per la tenuta, incontrando gli animali da cortile e l'adorabile gatto Stella. La regione è molto bella. Seguend... Leggi altro
CR
Claudia Remberg
aprile 2023
È la terza volta che veniamo qui con amici e i nostri figli ormai grandi. Abbiamo nuovamente goduto di una vista meravigliosa e unica sull'uliveto e sulle colline circostanti. I padroni di casa Gaia e Stefano ci hanno viziato ogni sera con antipasti, primi piatti, seco... Leggi altro
Beatrice
4,5
Location carina completamente immersa nella natura , ma la mancanza di servizi é importante dalle pulizie giornaliere delle stanca al kit di cortesia alla tv per non parlare del cibo , buono casalingo ma non c'è possibilità di scelta ne nella colazione ta... Leggi altro
Agriturismo I Due Ghiri risponde
Buongiorno Signora Beatrice, pubblichiamo il suo commento ma con dispiacere, non è mai gratificante sapere di aver deluso i nostri ospiti
Leggendo le sue parole ci sorge però il dubbio che abbia forse sbagliato destinazione e tipo di struttura: ha valutato 0 la posizione (Google map non può averla ingannata), si aspettava la televisione in camera (non è annoverata nelle nostre dotazioni come indicato nella descrizione) e la pulizia giornaliera (nella mail di risposta alla sua richiesta è chiaramente specificato che il servizio di pulizia viene svolto ogni tre giorni)...forse un hotel sarebbe stato più al caso suo. Si, è vero, non c’è possibilità di scelta perché facciamo menu fisso, cuciniamo prevalentemente i prodotti della nostra azienda e il pane e la pasta sono tutti prodotti freschi fatti in casa ma dopo aver cenato da noi la prima sera, avrebbe potuto scegliere un ristorante più rispondente alle sue esigenze.
Non abbiamo sinceramente altro da aggiungere
MS
Martin Sandforth
aprile 2023
Gli alloggi sono puliti e ben tenuti. Per i bambini, è bello che nella fattoria vi siano alcuni animali. Il soggiorno è stato particolarmente caratterizzato dalla famiglia ospitante, molto cordiale e disponibile, e dai buoni collegamenti con i luoghi da visitare nel... Leggi altro
H
Hocq
ottobre 2022
Abbiamo trascorso 3 notti a el due ghiri, con i nostri due bambini di 10 e 8 anni. L'ambiente è ottimo, alla scoperta delle 5 terre di Levanto e del bellissimo borgo di Tellaro. La camera è buona, con una terrazza con una splendida vista.
L'accoglienza... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
PK
Pascal et Kathleen Vionnet
ottobre 2022
Ricezione molto buona con un tipico