Agriturismo Antico Casale - Colli di San Pietro

Via Cermenna, 45, Piano di Sorrento 80063 Piano di Sorrento (Napoli) Codice 15063053EXT0007

MZ
Moniek Zegers
marzo 2023
Abbiamo trascorso tre notti in questo fantastico agriturismo!
Letto delizioso, famiglia cordiale, vista bellissima, colazione e cena deliziose.
Altamente raccomandato per il vostro soggiorno vicino alla bellissima Costiera Amalfitana.
Grazie famiglia, è s... Leggi altro
Soggiorno: 3/2023
I
Irina
aprile 2022

Siamo stati all'Antico Casale per cinque giorni in aprile 2022 e ci siamo sentiti molto bene. Camere molto confortevoli e belle, posizione tranquilla con una vista fantastica, padroni di casa molto cordiali e disponibili, ottimo cibo!
Assolutamente consigliato!!!... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
J
Julian
ottobre 2018
Ci sono stato con la mia ragazza per 3 notti e abbiamo avuto il momento migliore! grande sala, cibo e servizio. abbiamo chiesto la ricetta di panna cotta e lo chef ci ha dato un'introduzione dettagliata come farlo ... è così che il servizio era.
(Tradotto ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
ATob
maggio 2018
Perfetto! Abbiamo affittato Salvatore dopo una lunga ricerca (recensioni) per una settimana (inizio aprile). Anche se il rischio era basso, siamo rimasti assolutamente sorpresi. La posizione, la proprietà, la stanza, il cibo, la squadra, la cura - tutto in alto! L'Anti... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
TP
toby pratt
novembre 2017
Nelle colline sopra Sorrento si trova questo accogliente agriturismo con un uliveto e una piccola fattoria biologica. Era la stagione della raccolta delle olive che rendeva l'esperienza ancora più autentica. Salvatore, i suoi fratelli, madre e capo non avrebbe potuto e... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
KH
Karl-Heinz Höfmann-Doil
ottobre 2017
Il nostro gruppo di cinque coppie, nessuno dei quali era ancora in Campania ha voluto esplorare alcuni dei punti salienti di questa zona in nove giorni. Già con la preparazione siamo stati supportati esperto ed energico Salvatore Persico. Durante il nostro soggiorno, le no... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Robert
luglio 2016
Nel complesso, siamo rimasti costantemente impressionati: la posizione della fattoria, l'atmosfera familiare, l'accoglienza, l'ottima cucina e le belle e pulite. Salvatore e la famiglia Persico capiscono per servire i loro ospiti il ??più possibile. La posizion... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
TB
The Buchbinder Family
marzo 2016
La nostra famiglia adulta di 5 aveva un sorprendentemente piacevole soggiorno di 4 notti presso l'Antico Casale. Il cibo era delizioso; sistemazioni erano confortevoli, spaziose e modernizzato; la campagna e fattoria erano belle e una vantaggiosa pochi passi collinare alla li... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
MR
Mikael & Renee Sjödin
novembre 2015
Io e mia moglie trascorrere alcune notti in questo posto. E 'un posto veramente cordiale e accogliente, grazie alla bella famiglia che gestisce l'azienda agricola.
Soggiorno: 9/2015
Vacanza: Viaggi di nozze
JB
Jolanta Bozena Grunert
Splendido, perfetto in ogni dettaglio! Seconda vacanza consecutiva, passata nell'Antico Casale, per la nostra famiglia ed, innanzi a tutto per il nostro figlio di 2 anni e mezzo, si è rivelata un successo. Relax assoluto con il magnifico panorama su mare, gentilezza e... Leggi altro
Di Rosa
Dalla svizzera siamo arrivati in questo posto di quietudine e di benessere.
siamo stati accolti come mai non si fa in svizzera.
Salvatore, Mario, Angelo e la mamma sono stati squisiti con noi ed i loro consigli sempre utili e precisi.
Abbiamo mangiato da re! Leggi altro
UU
Ursula und Franz
luglio 2015
Siamo stati accolti calorosamente da Salvatore e la sua famiglia e hanno una settimana piacevole e rilassante speso. Il complesso colonico è tranquillo, lontano dal caos del traffico la strada costiera, in un grande giardino. La camera era molto bella ed estremamente pulit... Leggi altro
BB
Bill Butkovich
giugno 2015
C'erano 6 adulti [] che viaggiano insieme e abbiamo trascorso la notte qui. E 'stato davvero l'alta lite del nostro viaggio [a parte la bellezza della strada costiera in sé]. I Custodi erano fantastici e sicuramente uno dei migliori pasti che ho avuto durante l... Leggi altro
TF
Theo Fokken
maggio 2015
Five stars for Salvatore and his familly.
We asked a lot and got all the time a friendly answer.
Breakfast was good and on demand I got everything I asked for.
Salvatore your omelette is great !!
It´s difficult to find, but the location is wonderful.... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Cornelia
marzo 2015
Molto buono agriturismo in una posizione ideale per visitare la Costiera Amalfitana e Sorrento, molto buono, autentico cibo in un ambiente familiare! I proprietari e buone camere. Tutto posto. Ci piacerebbe tornare. Cornelia e Jürgen di Germania