Agriturismo Nonno Tobia

SS
Seth Stephens-Davidowitz
luglio 2024
Grandi ospiti e atmosfera familiare. Uno dei migliori pasti della mia vita. Tobia ci ha accompagnato ad Amalfi perché la nostra auto ci dava problemi. Un soggiorno semplicemente incredibile.
Soggiorno: 7/2024
JV
Julia Verhoeven
luglio 2024
L'Agriturismo Nonno Tobia ad Agerola ci ha offerto un soggiorno fantastico dopo il viaggio da Napoli. La calorosa accoglienza, le deliziose colazioni e cene (abbiamo mangiato qui quasi ogni sera), il vino fatto in casa e le camere confortevoli e pulite hanno reso il nostro so... Leggi altro
RN
René en Nicole Ebus
giugno 2024
Abbiamo soggiornato per 7 notti. Che ospitalità calorosa e che location splendidamente curata. Tobia accoglie gli ospiti e si mette a loro disposizione. Maria offre una deliziosa colazione e la sera, se lo si desidera, ci si può unire a lei per una deliziosa cena, p... Leggi altro
SR
Sylvia Rudzio
giugno 2024
Anche prima dell'arrivo, Tobia si è occupato molto bene del viaggio via WhatsApp, in modo da farvi sentire ben curati e benvenuti. I padroni di casa, molto disponibili, sono sempre a disposizione per domande o richieste. Particolarmente degna di nota è l'at... Leggi altro
NA
Niv and Shira
giugno 2024
Ci siamo trovati benissimo in questo posto meraviglioso. Maria e Tobia sono stati così gentili, calorosi e disponibili e con un grande amore e rispetto per la natura. Il cibo era delizioso, preparato con ingredienti locali provenienti dalla fattoria e dai dintorni. La came... Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
SU
Stefan und Anna
giugno 2024
L'agriturismo è una casa ben curata con padroni di casa molto cordiali e amichevoli. L'ottima cucina di Maria è regionale e semplice, suo figlio Tobia si occupa principalmente dell'amministrazione, è sempre disponibile e parla molto bene l'ing... Leggi altro
MS
Michael & Sabine Freyler
giugno 2024
Abbiamo trascorso 10 notti con Maria e Tobia.
Anche la comunicazione con Tobia prima del nostro arrivo è stata ottima, le sue indicazioni illustrate erano perfette. L'accoglienza è stata molto calorosa e ci sono stati dati subito molti ottimi consigli per ... Leggi altro
BJ
Bastian Jehle
giugno 2024
Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno di 4 notti da Nonno Tobia. Camere pulite e spaziose, padroni di casa molto attenti e cibo delizioso. La piccola piscina offre un piacevole refrigerio dopo una lunga giornata di visite turistiche. Posso davvero raccomandare un soggiorno al ... Leggi altro
BH
Birgit Hornung
maggio 2024
Abbiamo trascorso un totale di 5 notti all'Agriturismo Nonno Tobia e ci siamo sentiti molto a nostro agio,
Maria, l'anima della casa e madre di Tobia, ci ha viziato ogni giorno con un'abbondante colazione e torte fatte in casa.
Per la cena, Maria ha cuci... Leggi altro
FL
Frans Lindelauf
maggio 2024
Arrivati a Nonno Tobia abbiamo scoperto che non avevamo prenotato nel modo giusto. Nonostante questo abbiamo ottenuto l'alloggio! Grazie alla flessibilità di Tobia.
Siamo rimasti quattro notti e ci siamo trovati molto bene, anche se il tempo non era dei migliori.... Leggi altro
J
Jacques
maggio 2024
Maria e Tobia vi accoglieranno sempre con un sorriso e allegria, sono a disposizione per dare consigli turistici, parlano molto bene l'inglese e la cucina di Maria è eccellente, leggera e con prodotti dell'orto. Colazione completa.
Gli ospiti cenano allo ste... Leggi altro
CT
Caterina la Torre
Abbiamo
Abbiamo trascorso alcuni giorni piacevolissimi. La Signora Maria è un portento di efficienza e simpatia( dopo dieci minuti ci sembrava che ci conoscessimo da sempre). Suo figlio Tobia sempre disponibilissimo ( ci ha accompagnato andata e ritorno ai punti di p... Leggi altro
HP
Hans-Peter Knudsen
aprile 2024
Il calore, la cordialità e l'eccellente servizio di Maria e Tobia sono solo un indizio del fatto che siamo arrivati in un posto molto speciale. Durante i quattro giorni del nostro soggiorno lo abbiamo capito sempre di più: eravamo nel posto ideale dal punto di v... Leggi altro
Floriane
aprile 2024
Un soggiorno molto piacevole al Nonno Tobia, situato in posizione ideale tra la Costiera Amalfitana e Napoli per godere di tutta la regione.
Camera spaziosa e confortevole con culla per un massimo di 4 persone.
Tobia è molto accogliente e disponibile per tutte... Leggi altro
Markus
aprile 2024

Appena arrivati si riceve un'accoglienza molto cordiale. Tobia e Maria sono ottimi padroni di casa, sempre disponibili e accoglienti. Maria è un'ottima cuoca (colazione molto abbondante e varia e la sera c'è una cucina tipica italiana molto gustos... Leggi altro