Circondato da boschi nel cuore della Valle d'Itria, con fattoria didattica, allevamento e produzione di prodotti tipici, è una masseria del XVII sec. con trulli, piscina e chiesa.
Nelle verdeggianti colline di Ostuni immersa tra aranci e olivi secolari, si trova l'agriturismo Salinola, un'oasi di pace per una vacanza di relax sia al mare che in campagna.
A 4 km da Polignano a Mare, l'antica masseria del 1600 con annessa chiesetta accoglie la Sagra del Crocifisso, con fuochi d'artificio e la messa all'aperto. Offre cucina pugliese.
Nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, a poca distanza dalle spiagge di Vieste e dal porto turistico dove imbarcarsi per una gita alle Isole Tremiti. Piscina con idromassaggio.
Vero agriturismo nel cuore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, vicino a Castel del Monte, ispirato ai principi del biologico. Alloggio in camere, ristorante Slow Food.
Agriturismo situato nella Valle d'Itria, a 10 km da Ostuni. Dispone di appartamenti dotati di ogni comfort e propone corsi di nuoto e acquagym nella piscina con idromassaggio.
Situato ad Acquaviva delle Fonti, vicino a Bari e Matera, Tenuta del Grillaio offre stanze accoglienti dotate di ogni comfort, Wi-Fi, ristorante con prodotti locali genuini.
Casale tra alberi di ulivo secolari, mandorleti e campi di grano in Puglia. Offre ospitalità con arredo raffinato e armonioso per sentirsi a casa. Vacanza di relax.
A 530 m di altitudine, equidistante da mare, campagna e famose città d?arte, la masseria risale al 1800 ed è stata sapientemente ristrutturata. Intorno campi, pascoli e boschi.
Situata a Vieste, a 1,6 km dalla spiaggia di Pizzomunno, La Posta del Guardiano offre soggiorni in camere matrimoniali e una ricca colazione con prodotti locali a km 0.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima della data di check in
Nel Parco del Gargano, a pochi km da Rodi Garganico, Peschici e Vieste, è ideale per soggiorni relax e vacanze al mare. Offre gustose colazioni, gite in barca alle Tremiti e tour.
Contornato da 500 ulivi secolari che danno un ottimo olio bio, l'agriturismo è al centro della penisola salentina, a 15 km dal mare. Si può soggiornare anche in un vero trullo.
Circondato da mandorli, ciliegi e olivi, l'agriturismo offre ai suoi ospiti cucina tipica regionale con prodotti dell'azienda e attività di fattoria didattica.
Immerso nel tipico paesaggio salentino, fra ulivi secolari e muretti a secco, è un'antica masseria restaurata nella quale gustare piatti tradizionali e fatti in casa.
Nella campagna di Villa Castelli, circondata da uliveti, offre camere e tipici alloggi in pietra, cucina tipica pugliese, piscina all'aperto, campo da tennis, Wi-Fi gratuito.
A 5 min da Peschici e dall'imbarco per le isole Tremiti, offre una piscina, ricche colazioni con torte e marmellate fatte in casa e una cucina tipica a base di prodotti propri.
Tra le colline della Valle d'Itria, a 3,5 km da Alberobello, è una masseria didattica che offre soggiorni in trullo o appartamenti e una ristorazione tipica con prodotti aziendali.
A 10 km da Alberobello, la masseria ottocentesca offre soggiorni in trulli originali e varie attività: degustazioni, massaggi, tour, cooking class, colazioni home made.
Masseria pugliese situata nel Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine (TA). Offre alloggio in appartamenti ricavati da antiche stalle e trulli seicenteschi.
Ad Altamura, offre soggiorni in camere, giardino, ristorante, colazione continentale a Km 0, barbecue, piscina, solarium, bar- Ideale per vivere un'autentica esperienza murgiana.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima della data di check in
Nel cuore del Parco del Gargano, a 4 km dalle spiagge di Vieste, offre camere o appartamenti con vari servizi: ristorante, piscina, colonnina auto elettrica.
Villa ottocentesca trasfomata in agriturismo biologico composto da sette unità abitative tra Castellana e Conversano, situata sul primo gradino delle Murge Sud-Orientali.
Nella campagna di Massafra, a 20 km da Taranto, la masseria è una realtà ecosostenibile, che conserva il fascino delle buone cose antiche: prodotti bio, camere accoglienti, natura.
Atmosfera d'altri tempi nella tenuta risalente alla fine del XVIII secolo, a 5 km da Rodi Garganico e dall'imbarco per le Tremiti. Relax a un passo dal Parco Nazionale del Gargano.
A metà strada fra Gallipoli e Capo Santa Maria di Leuca, azienda agrituristica situata a 2 km dal mare di Ugento offre alloggio in appartamenti e camere.
Nel cuore della Valle d'Itria, è una romantica masseria del '700 con trulli che ospitano confortevoli appartamenti. Piscina e vendita di prodotti tipici. Colonnina di ricarica.
In una tenuta di 27 ha, offre la possibilità di soggiornare nei trulli e di degustare i prodotti a filiera corta e biologici della zona: olio, fichi, grano, ortaggi, vino e altro.
A Ostuni, la città bianca, suggestiva dimora del 1700 nelle campagne della Valle d'Itria, per una piacevole vacanza in autentici e caratteristici trulli. Piscina con idromassaggio.
In prossimità del mare, nel Parco degli Ulivi Millenari, la masseria dell'800 dispone di alloggi con spazio esterno attrezzato. Da degustare olii extravergine BIO e vini DOC.
A pochi km dalla Valle d'Itria e dal mare, consta di due antiche masserie con appartamenti ben accessoriati. Offre prodotti biologici, spiaggia convenzionata e colazioni tipiche.
A 4 km dai trulli di Alberobello, in una tenuta di 150 ha, circondato dalla campagna e dal bosco, è un appuntamento imprendibile per gli amanti del wellness e dell'enogastronomia.
Antica masseria di collina, poco distante dal Parco nazionale dell'Alta Murgia, offre degustazione di prodotti biologici e soggiorno in un contesto naturalistico particolare.
Tra le meraviglie del Gargano, a 5 minuti dal centro di Peschici e dal mare, casa padronale sapientemente ristrutturata con mini appartamenti funzionali, piscina e campo da tennis.
A conduzione familiare, poco fuori Martina Franca, in una zona ricca di barocco, mare e borghi caratteristici, offre pernotto in trulli e cucina tipica della Valle d'Itria.
In un bosco di 13 ha vista mare, a soli 6 km da Peschici, offre olio, sottoli, sottaceti e formaggio di capra. Dispone di ristorante con cucina tipica e percorso naturalistico.
A Conversano, sulle colline murgesi, fra uliveti, trulli, torri, castelli e il blu del mare, la masseria propone accoglienza, enogastronomia e cultura rurale tipicamente pugliese.