Nel Salento in provincia di Lecce risalente al 1700 nella sua parte più antica
Masseria della prima metà dell'800, sita nel comune di Rutigliano, vende prodotti tipici pugliesi: vino, miele, olio extra vergine d'oliva biologico, pasta, conserve...
In pieno Parco Nazionale del Gargano l'azienda ospita in otto camere matrimoniali e sette appartamenti dotati di tv e aria condizionata.
Nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, a poca distanza dalle spiagge di Vieste e dal porto turistico dove imbarcarsi per una gita alle Isole Tremiti. Piscina con idromassaggio.
Antica masseria nel cuore del Tavoliere delle Puglie restaurata con metodi antichi. Cantina e vigneti aziendali, barca a vela privata per gite sul Gargano.
Nello splendido paesaggio di ulivi secolari della Murgia salentina, a pochi km dalla Valle d'Itria e dal mare, la masseria regala un ambiente suggestivo e la cucina tipica a km 0.
Agriturismo immerso nel verde costituito da un'antica torre del XVI, offre alloggio in camere e angolo relax.
Immerso negli uliveti, caratterizzato dalla tipica semplicità contadina, l'Agriturismo Giorgio offre una vera oasi di tranquillità e un invitante occasione di relax.
Situato sulla punta più estrema del Salento, l'agriturismo abbraccia la filosofia della semplicità, offrendo la genuinità dell'agricoltura biologica e il relax della campagna
In Salento, tipica fattoria pugliese dei primi anni del '900, vicino al mare di Santa Maria di Leuca e Pescoluse. Piscina a sfioro ad uso esclusivo degli ospiti e ricche colazioni.
Agriturismo in Puglia in una distesa di campi biologici
Casale ottocentesco in posizione panoramica a 2 km dal caratteristico paese di Sant'Agata di Puglia. Dispone di 4 camere dotate di ogni comfort e vende olio EVO biologico.
Antica masseria affacciata sul mare del Salento, offre ospitalità in ambienti tradizionali ristrutturati mantenendone la rustica semplicità.
Nell'Alto Salento, fra ulivi secolari, a metà strada la costa ionica e l'adriatica, è un'antica masseria con comfort moderni e spiaggia convenzionata. A 3 km ristorante e spa.
Antica casa di campagna con pareti in tufo situata a 5 km da Lecce. Dispone di camere, 20 piazzole attrezzate per la sosta dei camper e un ristorante con piatti della tradizione.
A 5 minuti dal mare di Gallipoli l'agriturismo è contornato dalla natura con spettacolari ulivi secolari. Ristorazione tipica, visitabile in azienda un frantoio ipogeo del XV sec.
A 5 min da Peschici e dall'imbarco per le isole Tremiti, offre una piscina, ricche colazioni con torte e marmellate fatte in casa e una cucina tipica a base di prodotti propri.
A 5 km dalle spiagge ioniche, è una masseria fortificata del XVI sec. con volte a stella e a botte e muri in tufo a vista. Offre specialità culinarie pugliesi con prodotti a km 0.
Vicino a Otranto e a 900 m dalle spiagge dei Laghi Alimini, immerso nel verde della campagna, ideale per vacanze al mare e per scoprire l'enogastronomia salentina. Agricampeggio.
Nella campagna di Massafra, a 20 km da Taranto, la masseria è una realtà ecosostenibile, che conserva il fascino delle buone cose antiche: prodotti bio, camere accoglienti, natura.
Circondato da ulivi secolari, a 800 m dal mare e dal centro idruntino, produce prodotti bio impiegati nel ristorante. Vendita di specialità salentine e possibilità di campeggio.
Tra uliveti e vigneti del Salento, a 20 km dal mare della Riserva Naturale di Torre Guaceto, offre cucina tipica con prodotti propri e a km 0, degustazioni e trattamenti benessere.
Tipica masseria dell'Italia meridionale adattata ad agriturismo, poco distante dalle coste ioniche
A pochi km dalla bianca spiaggia di Torre dell'Orso, raggiungibile con navetta gratuita, è immerso negli uliveti salentini e offre comodi alloggi, tanti servizi e prodotti tipici.
Circondato da boschi nel cuore della Valle d'Itria, con fattoria didattica, allevamento e produzione di prodotti tipici, è una masseria del XVII sec. con trulli, piscina e chiesa.
Nelle colline pugliesi, tra Bari e Matera, è un'antica masseria adattata ad agriturismo con orto biologico.
A pochi km dal lido convenzionato dei Laghi Alimini, nella campagna salentina, è una masseria del '700 con cucina propria, camere con bagno, aree gioco per bimbi e tre piscine.
Antica masseria del salentino, offre sistemazione in un ambiente recentemente restaurato e immerso nella natura tra Lecce e Otranto.
Azienda agricola biologica in antico feudo del XVI sec, a pochi km dal mar Ionio.
Tipica masseria nel cuore della Puglia con piscina panoramica e ristorante, organizza degustazioni di olii e vini di produzione propria, corsi di cucina ed escursioni nei dintorni.
A 2km da Otranto e dalle più belle spiagge pugliesi, elegante e raffinata masseria tra gli ulivi con dolci di produzione aziendale. Visite alla Baia dei Turchi e alla Zinzulusa.
In un contesto mediterraneo nel cuore del Salento, a pochi km dalle spiagge di Porto Cesareo, l'agriturismo è un idillio di quiete e comfort tra i vigneti di Negramaro.
A 4 km da Polignano a Mare, l'antica masseria del 1600 con annessa chiesetta accoglie la Sagra del Crocifisso, con fuochi d'artificio e la messa all'aperto. Offre cucina pugliese.
Antica masseria vicino al mare Adriatico, produce e vende olio extravergine di oliva biologico.
A cinque minuti dal mare, un agriturismo che trae origine da un antico frantoio di cui si mantiene vivo il ricordo, con arredi e attrezzi d'epoca.
Nelle verdeggianti colline di Ostuni immersa tra aranci e olivi secolari, si trova l'agriturismo Salinola, un'oasi di pace per una vacanza di relax sia al mare che in campagna.
Masseria con piscina a poca distanza dal mare e da Alberobello e ristorazione tipica. Si organizzano corsi di cucina, laboratori per produrre limoncello, tour in auto d'epoca.
Immersa in una distesa di oliveti, a soli 14 km dallo splendido mare di Porto Cesareo e a poco più da altre rinomate località balneari.
Ambiente familiare, cucina tipica e speciale accoglienza verso gli amici a quattro zampe, per questa struttura a pochi chilometri dalle spiagge del Salento.
Villa ottocentesca trasfomata in agriturismo biologico composto da sette unità abitative tra Castellana e Conversano, situata sul primo gradino delle Murge Sud-Orientali.
Azienda Bio immersa nel verde delle campagne salentine, con quattro camere e il ristorante in cui gustare la tipica cucina del Salento. Possibilità di organizzare numerosi corsi.
Fra gli ulivi salentini, a 2 km dai vellutati lidi di Porto Cesareo, è ideale per il relax, allietati dal cinguettio degli uccelli e viziati dalle prelibatezze di questa terra.